Fatalità stavo per postare la stessa foto!
Anche nella mia 207 non c'è il kit vivavoce... significa che però è predisposta?
... cioè, se andassi in concessionaria per farmelo montare, potrebbero farlo ?
Peugeot 208, BlueHDi 100 S&S Active Pack,
ex Peugeot 207, 1.6 benzina 110 cv, xs prenium, impianto a metano P&D BRC.
Mio fratello, in alternativa, aveva ipotizzato potesse essere il rilevatore di temperatura per l'aria condizionata, soprattutto visto che non è citato nel libretto istruzioni...
vi risulta possa essere?
Peugeot 208, BlueHDi 100 S&S Active Pack,
ex Peugeot 207, 1.6 benzina 110 cv, xs prenium, impianto a metano P&D BRC.
Credo sia il piccolo altoparlante dal quale escono gli allarmi acustici della vettura,tipo cinture non allacciate e guasti vari.
Il vivavoce mi sembra che utilizzi le casse autoradio.
Dovrebbe essere tutto riportato sul libretto d'uso, ma non lo trovo più .
Non mi sembra che il rumore dell'allarme della cintura o altro esca da quel punto..mi sembra più probabile che sia lo spazio dove alloggiare il microfono per il kit blutooth
Confermo, è l'alloggiamento del microfono del vivavoce bluetooth....ce l'ho nella mia 207..se vai in concessionaria, cambiando autoradio ti possono montare il vivavoce tranquillamente...ma costa tanti soldi.
In alternativa monti un parrot, smonti quella parte che hai postato in foto e inserisci li il microfono
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI Incontro Pergusa 26Agosto2012