PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consiglio acquisto 207 gti
Consiglio acquisto 207 gti
È da un po' che sono alla ricerca della mia auto ideale...e penso che la 207 gti sia la scelta migliore per le mie esigenze, ho visto che se ne trovano usate con meno di 80000km a prezzi molto interessanti intorno ai 7000 euro, i miei dubbi però riguardano l'affidabilità...ho letto che l'annata 2007 spesso è sconsigliata perché può presentare difetti al motore...la cosa che vorrei capire bene è se questi difetti sono presenti su tutte o su una percentuale sfortunata, se sono comunque risolvibili definitivamente e come riconoscerli...
Re: Consiglio acquisto 207 gti
Argomento gia trattato. Usa la funzione cerca.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Non trovo risposte alle mie domande...in particolare vorrei capire se acquistare una gti del 2007 equivalga per forza ad avere problemi o meno...
Questo ad esempio: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 39&t=48693" onclick="window.open(this.href);return false;
Io un'auto con il THP non la comprerei mai... se è per questo per me prima e ultima peugeot. Belle son belle ma l'assistenza e la qualità è penosa... (e io ho un motore vti quindi più tranquillo... fai un po' tu).
Io un'auto con il THP non la comprerei mai... se è per questo per me prima e ultima peugeot. Belle son belle ma l'assistenza e la qualità è penosa... (e io ho un motore vti quindi più tranquillo... fai un po' tu).
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
- renovatio2010
- Peugeottista veterano
Io seguirei il consiglio del buon rayden, occhio con i THP prodotti tra il 2006 ed il 2008, a molte persone ha dato un mare di problemi.
Essendo così delicato come dicono io non mi fiderei assolutamente a comprare un gti usata, non sai come l' hanno trattata e mi pare di capire che i ricambi sono molto onerosi...
consigli spassionati eh!
-lorenzo
Essendo così delicato come dicono io non mi fiderei assolutamente a comprare un gti usata, non sai come l' hanno trattata e mi pare di capire che i ricambi sono molto onerosi...
consigli spassionati eh!
-lorenzo
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!