Ciao ho cpmprato questa settimana una 207 SW HDI 110CV, mi piace molto ma sembra che i consumi siano gli stessi della mia ex C3 1.1 del 2011, cioè è possibile che ho una media sul cpb di 15.5 km/lt???
Premesso che non sono un genio ho percorso un po di autostrada circa 300km a velocita superiore da cds, anche 180 km/h (prima non faceva piu dei 150 km/h)
grazie.
PS mi maca il cruise control secondo me mi farebbe consumare meno o è una ca....ta?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi 207 SW HDi 110CV
-
- Peugeottista curioso
-
- Peugeottista curioso
Re: CONSUMI 207 SW HDI 110CV
Ah dimenticavo è una 2008 ed ha 116.000 km tutti tagliandati.. spero siano originali!
Ciao beh considerando che pesa un po' di più di una 207 normale e anche di una c3, considerando che non sei andato proprio a velocità di cds, un consumo del genere ci può stare. Forse e dico forse, potrebbe esserci qualche filtro sporco, che influisce sui consumi, o le gomme un po' sgonfie.gianluca-207sw ha scritto:Ciao ho cpmprato questa settimana una 207 SW HDI 110CV, mi piace molto ma sembra che i consumi siano gli stessi della mia ex C3 1.1 del 2011, cioè è possibile che ho una media sul cpb di 15.5 km/lt???
Premesso che non sono un genio ho percorso un po di autostrada circa 300km a velocita superiore da cds, anche 180 km/h (prima non faceva piu dei 150 km/h)
grazie.
PS mi maca il cruise control secondo me mi farebbe consumare meno o è una ca....ta?
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.
-
- Peugeottista curioso
controllo e grazie per la risposta.
effettivamente ecco perche vorrei mettere il cruise control, perchè, e non scherzo, basta premere un pochino e subito sale di giri e velocità. Quindi impostando la velocità non ho piu questo problema.. grazie
effettivamente ecco perche vorrei mettere il cruise control, perchè, e non scherzo, basta premere un pochino e subito sale di giri e velocità. Quindi impostando la velocità non ho piu questo problema.. grazie