PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio acquisto 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
ValeriOoz
Peugeottista curioso

Consiglio acquisto 207

Messaggio da ValeriOoz »

Ciao ragazzi, torno di nuovo a chiedervi un parere per l'acquisto di una Peugeot.. All'epoca alla fine presi una Smart Cabrio piena di accessori ad un prezzo conveniente, ora che l'ho venduta siamo alle solite.. In cerca della sostituta.. Una 4 porte compatta diesel..

Sono orientato sulle seguenti auto:

http://www.subito.it/auto/peugeot-207-1 ... htm?last=1" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.subito.it/auto/fiat-grande-p ... 383409.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Ovviamente a voi chiedo un parere sulla 207.. La cosa che mi lascia perplesso in primis è l'anno.. Dice 2009 ma dalla targa è un Febbraio 2008 dice sweet years full optional ma a me sembra solamente un modello base con le borchie... Voi che conoscete bene l'auto, di che modello si tratta? A vostro avviso qualora l'auto fosse in ordine , quale sarebbe il suo prezzo onesto? Anche se sinceramente già avrei in mente qualcosa..

Grazie per le risposte ;)

Cloud
Peugeottista appassionato

Re: Consiglio acquisto 207

Messaggio da Cloud »

ciao Valerio, la 207 è di febbraio 2008 e non è full optional.. credo sia il modello base

ValeriOoz
Peugeottista curioso

Re: Consiglio acquisto 207

Messaggio da ValeriOoz »

Si ho notato.. L'ho chiamato e non lo sapeva nemmeno lui.. Meglio stare alla larga

Torna a “207 - Generale”