Salve a tutti,
venerdì ho ritirato la macchina dalla concessionaria, dove è stata ferma un paio di giorni per il tagliando dei 60000 km e l'installazione dell'USB BOX.
Il problema è che, sebbene io abbia suggerito la procedura corretta, mi è stato montato come un secondo AUX, col risultato che non si sente quasi nulla (segnale debole e molto disturbato) e non è possibile comandare ne l'iPod, ne ascoltare i brani da una chiavetta USB.
Io ho in plancia il caricatore CD da 5 dischi, mi confermate che è necessario eliminarlo?
(io avevo fatto presente che non era un problema toglierlo)
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
USB Box
Re: USB Box
Che io sappia CD e usb box sono incompatibili... almeno sul forum ho sempre letto così. 

207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Confermo, tanto che il box uso viene collegato alla radio tramite la porta riservata al caricatore cd, quindi non possono essere collegati entrambi
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353
Okok, installato tutto correttamente, sono io ad aver guardato superficialmente.
Da chiavetta tutto ok, accedi alle cartelle e selezioni il brano, ma la gestione degli MP3 da iPod/iPhone?!? Solo shuffle o continous play!?
Pfffffff
Da chiavetta tutto ok, accedi alle cartelle e selezioni il brano, ma la gestione degli MP3 da iPod/iPhone?!? Solo shuffle o continous play!?

Pfffffff
Alessandro
Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic
Io l'usb box non l'avrei mai montato... piuttosto avrei risparmiato i soldi per prendere una radio seria aftermarket con interfaccia per mantenere il computer di bordo.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
Okok, il CDB ok, ma mi pare di aver capito però che la grafica dei sensori di parcheggio ed il relativo auto-volume down non si possono mantenere con le autoradio aftermarket. Questo mi ha fatto optare per l'USB box
Ho capito come funziona il controllo dell'interfaccia iPod (dai comandi al volante):
- rotellina disco up/down - selezione playlist
- << e >> brani avanti e indietro (all'interno della playlist selezionata)
Purtroppo pare che non riporti i dati dei files relativi al titolo/autore/album ecc...
Con una chiavetta USB invece si accede alle cartelle, basta dividere ogni album in una cartella e la consultazione è semplice
Meglio, così non lascio fisso l'iPod nel cassettino, al limite si portano via una chiavetta da 10 euro
Ho capito come funziona il controllo dell'interfaccia iPod (dai comandi al volante):
- rotellina disco up/down - selezione playlist
- << e >> brani avanti e indietro (all'interno della playlist selezionata)
Purtroppo pare che non riporti i dati dei files relativi al titolo/autore/album ecc...

Con una chiavetta USB invece si accede alle cartelle, basta dividere ogni album in una cartella e la consultazione è semplice

Meglio, così non lascio fisso l'iPod nel cassettino, al limite si portano via una chiavetta da 10 euro

Alessandro