PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

USB Box

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Ale73
Peugeottista veterano

USB Box

Messaggio da Ale73 »

Salve a tutti,
venerdì ho ritirato la macchina dalla concessionaria, dove è stata ferma un paio di giorni per il tagliando dei 60000 km e l'installazione dell'USB BOX.
Il problema è che, sebbene io abbia suggerito la procedura corretta, mi è stato montato come un secondo AUX, col risultato che non si sente quasi nulla (segnale debole e molto disturbato) e non è possibile comandare ne l'iPod, ne ascoltare i brani da una chiavetta USB.
Io ho in plancia il caricatore CD da 5 dischi, mi confermate che è necessario eliminarlo?
(io avevo fatto presente che non era un problema toglierlo)
Grazie a tutti
Alessandro

Peugeottina 207CC Fèline 1.6 VTi 120CV Tiptronic

rayden
Peugeottista D.O.C.

Re: USB Box

Messaggio da rayden »

Che io sappia CD e usb box sono incompatibili... almeno sul forum ho sempre letto così. ;-)
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

robb
Peugeottista fast&furious

Messaggio da robb »

Confermo, tanto che il box uso viene collegato alla radio tramite la porta riservata al caricatore cd, quindi non possono essere collegati entrambi

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
207 Allure 1.6 HDI FAP 93cv + box USB + Osram Nightbreaker Plus
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=44353

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

Okok, installato tutto correttamente, sono io ad aver guardato superficialmente.

Da chiavetta tutto ok, accedi alle cartelle e selezioni il brano, ma la gestione degli MP3 da iPod/iPhone?!? Solo shuffle o continous play!? :shock: :banghead:
Pfffffff
Alessandro

rayden
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da rayden »

Io l'usb box non l'avrei mai montato... piuttosto avrei risparmiato i soldi per prendere una radio seria aftermarket con interfaccia per mantenere il computer di bordo.
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv

Ale73
Peugeottista veterano

Messaggio da Ale73 »

Okok, il CDB ok, ma mi pare di aver capito però che la grafica dei sensori di parcheggio ed il relativo auto-volume down non si possono mantenere con le autoradio aftermarket. Questo mi ha fatto optare per l'USB box

Ho capito come funziona il controllo dell'interfaccia iPod (dai comandi al volante):
- rotellina disco up/down - selezione playlist
- << e >> brani avanti e indietro (all'interno della playlist selezionata)
Purtroppo pare che non riporti i dati dei files relativi al titolo/autore/album ecc... :banghead:

Con una chiavetta USB invece si accede alle cartelle, basta dividere ogni album in una cartella e la consultazione è semplice ;)
Meglio, così non lascio fisso l'iPod nel cassettino, al limite si portano via una chiavetta da 10 euro ;-)
Alessandro

Torna a “207 - Generale”