PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambiare cerchi in lega

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
robertomasc
Peugeottista curioso

Cambiare cerchi in lega

Messaggio da robertomasc »

Salve a tutti... Vorrei cambiare i miei cerchi da 15 sostituendoli con dei cerchi da 16... Sapete se posso montare quelli originali della Ford fiesta ultimo tipo....? Sono sempre 4 fori solo che non so la distanza dei fori e la grandezza del mozzo centrale.... Quelli che vorrei montare sono i millerighi

djdisco
Peugeottista curioso

Re: Cambiare cerchi in lega

Messaggio da djdisco »

Mi spiace, non puoi (almeno dalla mia esperienza diretta), quelli Ford, pur con interasse identico, hanno un ET troppo diverso, e urtano contro le pinze dei freni, per la 207 occorrono 4x108 con un ET inferiore a 30

Se ti piacciono i millerighe, prova a guardare questi

http://www.ebay.it/itm/4-cerchi-in-lega ... f7b&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;

Fuori asta ti fa un po di sconto, lo ho contattato circa 2 settimane fa, poi ho trovato quelli della 307 come nuovi a 150 euro tutti e 4, quindi ho optato per questi ultimi

Torna a “207 - Generale”