PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Valutazione Peugeot 207 SW

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
frasanta
Peugeottista curioso

Valutazione Peugeot 207 SW

Messaggio da frasanta »

Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare una Peugeot 207 1.4 8V 75CV SW X Line ECO GPL, usata.
Ho letto di due gravi problemi/difetti che avrebbe questa macchina, lo spegnimento e la testata, cosa potete dirmi in merito? Ho anche letto che il problema dello spegnimento si è cercato di risolvere con un aggiornamento della centralina.
Inoltre l'auto è stata immatricolata nel febbraio del 2010 e viene venduta a 6000€, ha 62000 km, secondo voi è un buon prezzo?
Io la prenderei perché la mia famiglia si sta allargando e avrei bisogno di un auto spaziosa, con un bel bagagliaio, ma non enorme e la Peugeot 207 sw mi sembrava un ottimo compromesso.
Infine i consumi, un altro motivo per cui mi sono orientato su questa auto è il GPL, in estate mi capita spesso di fare dei weekend fuori porta e un auto che consuma poco è fondamentale, cosa mi dite a riguardo?

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Torna a “207 - Generale”