PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chilometri parziali

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Alby_207
Peugeottista curioso

Chilometri parziali

Messaggio da Alby_207 »

Salve appassionati del Leone..ho una Peugeot 207 1.6 hdi 90cv , l'ho presa da metà febbraio e da quando l'ho portata a casa ho azzerato i chilometri parziali x vedere quanti ne facevo bene o male in due mesi..oggi sono arrivato a 100000km totali della vettura e dopo un po mi sono accorto che il contachilometri parziali si era azzerato e mi segnava 500 metri..sapete se per caso il contachilometri parziali quando arriva ad un certo tot. di chilometri si azzera da solo? o se no sapete il motivo di quanto mi è successo? :) Grazie :)
Ultima modifica di anto62 il 30/03/2014, 22:19, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.

renovatio2010
Peugeottista veterano

Re: Chilometri parziali

Messaggio da renovatio2010 »

A me si azzera da solo dopo aver percorso circa 2000 km il contachilometri parziale...tutto normalissimo :roll:
207 XS 5P 1.6 8V HDi 112cv >>> rimappata senza FAP 130cv Nero Ossidiana - Pack Total Control - Pack Urban - Pack Vip - WIP NAV + Hi-Fi JBL - sensore crepuscolare - sensore pioggia - clima bi-zona - cerchi 16" Canberra - pedaliera, poggiapiede, battitacco in alluminio - calotte cromate - tappo serbatoio cromato logo leone - spoiler posteriore - luci interne & targa total LED - filtro aria sportivo K&N - Dischi Brembo + Pastiglie Ferodo ECCOLA!

Alby_207
Peugeottista curioso

Messaggio da Alby_207 »

Ok grazie mille perfetto allora è tutto normale! :)

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fred Johnson »

Me lo chiedevo anche io ma non l'ho mai potuto capire...

Torna a “207 - Generale”