PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
computer di bordo addormentato
computer di bordo addormentato
Ciao a tutti, quando ho comprato la mia 207 x line sono rimasto sorpreso da quante cose segnalava il computer (almeno secondo le istruzioni) poi un giorno ho provato a finire il liquido lavavetro per vedere se si accendeva il triangolo di segnalazione ma nulla. Pazienza. Ieri mi sono accorto che ho fulminato un fanale di posizione posteriore ma anche li nessun avviso. Sarà l'allestimento? Comunque sono un pò deluso...
Re: computer di bordo addormentato
Io ho la one-line del 2006 ma il computer mi ha segnalato la posizione sinistra che non funzionava (per ossidazione). In compenso mi segnala il freno a mano inserito solo se lo tiro sotto i 30 Km/h.
207-1.4 16v 88CV Benzina ONE-Line del 2006 + Clima + Radio RD4+Strumentazione aggiuntiva+Doppio scarico centrale.
il freno a mano fino a 30km lo fa anche a me.. Ma la luce fulminata no.. E pensare che la one line dovrebbe essere meno accessoriata.. Sono proprio deluso..
ma dovrebbe segnalarlo secondo voi? Io credo di si.. Cosa potrei fare (escludendo la concessionaria odiosa delle mie parti?)
nella mia che e un 1.4 hdi ho bruciato l'annabagliante e me lo ha segnato negli avvertimenti
Peugeot 207 Active 1.4 8V hdi 50 Kw fap 5 porte immatricolata 12/2011
la mia neanche facendo la diagnosi. Ma vengono segnalati anche i fanali posteriori vero?
Dipende dagli allestimenti e dall'anno di produzione.
L'acqua del liquido lavavetri non c'è proprio. Io che ho il Wip Nav mi da tutti gli allarmi possibili ed immaginabili (ma proprio tutto! Anche di ogni singola lampadina per ogni faro) ma del liquido lavavetri proprio no.
L'acqua del liquido lavavetri non c'è proprio. Io che ho il Wip Nav mi da tutti gli allarmi possibili ed immaginabili (ma proprio tutto! Anche di ogni singola lampadina per ogni faro) ma del liquido lavavetri proprio no.
confermo in toto, e aggiungo che il libretto d'istruzioni illustra le opzioni che ha il computer di bordo per tutti i tipi di versioni, non stampano un libretto per ogni versione, cioè ce n'è uno per tutti e via!Orchino ha scritto:Dipende dagli allestimenti e dall'anno di produzione.
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;