PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dispositivo di sicurezza

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
leonardo83
Peugeottista curioso

dispositivo di sicurezza

Messaggio da leonardo83 »

salve a tutti sono nuovo del forum.

qualcuno sa se esiste un dispositivo di sicurezza che blocca l avviamento dell 207 1.4 HDI?
e dove si trova?

grz XD

Fred Johnson
Peugeottista D.O.C.

Re: dispositivo di sicurezza

Messaggio da Fred Johnson »

leonardo83 ha scritto:salve a tutti sono nuovo del forum.

qualcuno sa se esiste un dispositivo di sicurezza che blocca l avviamento dell 207 1.4 HDI?
e dove si trova?

grz XD
C'è l'immobilizzatore di serie, un sistema che si basa su un codice digitale segreto memorizzato nella chiave e trasmesso alla centralina al momento dell'inserimento per l'avviamento, all'apertura/chiusura.

leonardo83
Peugeottista curioso

Re: dispositivo di sicurezza

Messaggio da leonardo83 »

di manuale non c'è nulla? praticamente monto 1 centralina ecu azzerata non dovrebbe legge più il codice della chiave,
ora spiego un po la storia

praticamente l auto mi si spegneva in moto fin quando non si è accesa(sistema antiquinamento) più l'elettrauto mi ha detto che si e guastata la centralina ecu, è stata cambiata con una azzerata ma non comunicava con il BSI. lui si e arreso e mi ha detto che devo cambiare il BSI,io che ho la testa dura e capendo qualcosa di elettricita ed elettronica ho smontato il bsi pulendo (ecu bsn bsi) tutto con il crc le centraline ora comunicano(MIRACOLO). solo che mi da 3 errori in diagnosi (p0500,p1934,p0407) e non fa l' avviamento ma si sentono i relè del bsi che agiscono.

non so se dipende dagli errori
un problema di codifica della chiave (che non dovrebbe esistere)
o qualche dispositivo di sicurezza che impedisce l avvio del motorino d' avviamento
(che si riarma manualmente come in altre autovetture)

Torna a “207 - Generale”