PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Attacco elettrico zona piedi

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Filo84
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2014, 11:49

Attacco elettrico zona piedi

Messaggio da Filo84 »

Osservando la zona piedi (lato passeggero) mentre effettuavo le pulizie, ho notato un cavo elettrico con relativo attacco e volevo sapere se qualc'uno di voi sapeva dirmi qual'è la sua funzione, o meglio cosa ci si può collegare.
Vi allego un paio di foto per mostrare il connettore nel caso non mi fosse spiegato bene.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: Attacco elettrico zona piedi

Messaggio da kip207 »

ma è sotto il sedile o per intenderci sotto il cruscotto zona piedi passeggero?
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Filo84
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2014, 11:49

Messaggio da Filo84 »

Zona piedi nella parte sinistra nel lato passeggero, non sotto il sedile. Era mezzo nascosto tra plastica e moquette. Se non è visibile potresti trovarlo infilando la mano nel buco

Avatar utente
kip207
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1011
Iscritto il: 04/12/2010, 19:59
Località: Fucecchio (FI)

Re: Attacco elettrico zona piedi

Messaggio da kip207 »

ho infilato la mano nel buco ma non ho trovato il connettore "penzolante"... boh...
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “207 - Generale”