PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dubbi e chiarimenti modello 207 thp

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
GabryAre
Peugeottista curioso

Dubbi e chiarimenti modello 207 thp

Messaggio da GabryAre »

Salve a tutti raga, sono possessore di un 106 xn la vedete sul forum, e in estate penso prenderò una 207 quella con il tetto panorama e ho visto che lo porta la thp 1.6!! Ci sono però due modelli che sono il 1.6 da 110cv a diesel e il 1.6 da 150cv a benzina che è simile al 175cv della gti..sapete dirmi se conviene il benzina perché sia un buon compromesso tra comfort e sportività..fatemi sapere magari chi ne possiede una delle due e consigliatemi..aspetto il concessionario per farmi sapere e nel frattempo cerco quante più info possibili..grazie in anticipo!!! :):D

DonJo
Peugeottista fast&furious

Re: Dubbi e chiarimenti modello 207 thp

Messaggio da DonJo »

km annui? uso prevalente (città, autostrada) ? disponibilità del portafoglio?
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER

GabryAre
Peugeottista curioso

Messaggio da GabryAre »

Allora io con la mia 106 a carburatori che consuma parecchio ho fatto quest'anno circa 10.000km per 3/4 in paese e il resto strade provinciali e poco autostrada (anche xke la macchina è quella che è :lol: :mrgreen: disponibilità va bene se non ha un consumo esagerato ( come tutti mi dicono qua che sono stufo di sentirli ormai :mad: )

GabryAre
Peugeottista curioso

Messaggio da GabryAre »

Io la uso giornalmente la macchina anche xke lavoro nel mio stesso paese :mrgreen:

Torna a “207 - Generale”