PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rinnovo fanali
Rinnovo fanali
Ebbene sì, dopo ben 8 anni, ho deciso di sottoporre la mia leona alla cosiddetta “operazione cataratta". Il risultato finale direi ottimo, calcolate che ci ho messo anche del mio a ridurli ancora più pietosi con i vari prodotti “fai da te” eliminando tutta la trasparenza, rendendoli ruvidi e graffiati. Comunque per la cronaca il lavoro dal carrozziere mi è costato 120 euro alla coppia, direi un po caro, ma ne è valsa la pena
.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rinnovo fanali
Domanda: hai sostituito i fari o li hai fatti recuperare dal carrozziere?
recuperati, ossia scartavetrati e riverniciati completamente dal carrozziere, lasciata l'auto in mattinata e ripresa la sera! 

Peugeot 207 xs 1.6 benz. rosso lucifero
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Capito.. Con la stessa cifra quasi li sostituivi. Un mio amico l'ha fatto, 70€ a faro. Se sono venuti bene, contento tu..
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.