PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presentazione nuova 207

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Presentazione nuova 207

Messaggio da bobkent »

Se volete scoprire in anteprima la nuova 207, sul sito della Peugeot svizzera potete farlo:

http://www.peugeot.ch/inform/Showroom/s ... rc_id=3367

Ci sono anche i prezzi (ovviamente in franchi) e un giochino carino, con vari stadi da passare per arrivare alla fine. :wink:
C'è qualcosa anche sul sito italiano, ma molto più schematico....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Io in occasione di prenotare la visita per la BSI ho avuto il piacere (tramite il mio amico che lavora dal conce che prepara le macchine per la consegna) di vederla in largo anticipo rispetto ad altri... l'ho vista lunedì mattina e devo dirvi che è di granlunga meglio la 3 porte... è impressionante quanto sia cattiva e bella dentro. Era una 1.6 110Cv Fap Felìne con tutti gli accessori, faceva paura! Gli strumenti sono bellissimi, le portiere pesantissime e con doppio anello di rinforzo (avete presente il punto di innesto che c'è tra porta e montante alla chiusura? ce ne sono 2 per porta!) ed è molto bassa, plastiche dure e nervature aggressive nei paraurti ... insomma sopra 2 spanne dalla Grande Punto e una quindicina di spanne dalla Nuova Clio :wink: stavolta vedrete che la punto avrà un rivale molto più agguerrito :twisted: ovviamente gommata 205/45ZR17 89W Pirelli PZero Rosso 8)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Vista anchio dal conce settimana scorsa in occasione dell'acquisto futuro di una 206 per la sorella, e pure a Rimini al My Special Car Show...molto bella, sicuramente più grande e comoda della 206...l'unica cosa che le cambierei sono gli specchietti, copiati alla C4!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

fatez
Peugeottista veterano

Messaggio da fatez »

dal nuovo sito http://www.207.new.fr/

La brochure commerciale est disponible en ligne

http://www.visiteexclusive207.peugeot.f ... gue207.pdf

saluti!
.: New 307 SpeedUP Blue Recife (Arrivata il 28/06/2006) :. - .: Fanali Posteriori LED Ultra :. - .: Garmin Nuvi 350 :. - .: Parrot CK 3100 :. - .: Molle H&R -35mm :. - .: Antennino corto 9cm alluminio GType :. - .: Remote Control RD4 :. - .: DEH-P88RS :. - .: ZACKS CWF165.10 - CTW25.1 - CX130 - CROX Artigianale :. - .: Comandi al volante CA-R-PI.162 :. - .: Ipod Video 30Gb Nero :. - .: Interfaccia x ipod CD IB100 II :.

--::: Tessera Club n° 216 :::--

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Stamattina, in occasione del richiamo per la centralina, ho visto dal vivo la nuova 207. Era nel salone, coperta, ma, con un'azione di convincimento al venditore che mi aveva venduto a suo tempo la leonessa, sono riuscito a farla scoprire per vederla per bene e sedermici anche dentro. Era una versione base, cinque porte.
Beh, devo dire che già nella versione base si presenta come una gran bella macchina! :D
Le portiere si chiudono con uno "stlok" bello "pieno" (spero di aver reso l'idea...), significante una struttura bella solida, la plastica del cruscotto è morbida, solida, sembra difficile a graffiarsi come capita a certe plastiche rigide. Bella la strumentazione e molto bello il cruscottino centrale, che rende molto di più dal vivo che in fotografia, sedili comodi, anche abbastanza rigidi, bagagliaio più grande rispetto a quello della 206. Insomma, una macchina che mi sembra un pelino sopra la concorrenza per quanto riguarda la qualità costruttiva. I prezzi si annunciano interessanti. La versione che c'era lì costava circa 12.300 euro, la tre porte intorno agli 11.500 euro. Una macchina che sicuramente potrà dare grandi soddisfazioni a Peugeot. :D 8)
Tra le altre cose mi hanno anche regalato un dvd in assoluta anteprima con la presentazione della 207, con un bel filmato e tante viste della macchina, sia esterni che interni. 8)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “207 - Generale”