PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Piccola domanda scema.....!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
baluba307sw
Peugeottista veterano

Piccola domanda scema.....!

Messaggio da baluba307sw »

Ma anche le vostre leonesse mangiano lampadine, (di illuminazione esterna) come fossero noccioline........? :cry:
Due settimane fa ho cambiato i fanali posteriori, ho montato quelli tipo lexus, nello scambio di fanale ho anche cambiato tutte le lampadine....... :wink:
Oggi, scendo in garage, accendo la leonessa e una lampadina è gia partita........ :(
è una cosa possibile????
Succede anche a voi di cambiare 2 lampadine al mese? :cry:
Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV
Golf TDI Sportline 2.0 140Cv
9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>

GaTToRoGNoSo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da GaTToRoGNoSo »

Putroppo si... è un difetto diffuso sulle 307.

Cliccando QUI troverai un thread moooolto lungo ma contenente spunti che ti potranno interessare per cercare di far risolvere il problema al tuo conce :wink:
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.

Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve :)

baluba307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da baluba307sw »

a va bene allora grazie tante... :)
Pensavo fosse solo la mia nata sfigata x sta storia....
Grazie ancora..... :D
Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV
Golf TDI Sportline 2.0 140Cv
9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>

Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

In 4 anni ne ho cambiate 3 ;)
Basta seguire alcuni accorgimenti, come accendere i fari dopo aver acceso l'auto e spegnerli prima di spegnerla e (cosa ovvia ma qui sembra che nessuno la sappia) usare lampadine "normali", senza lanciarsi su quelle blu-verdi-fucsia o simili ;)

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Infatti, con pochi piccoli accorgimenti si riesce a preservare per lungo tempo le lampade..io in due anni ho cambiato solo uno stop e una posizione posteriore!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

FabioMessina
Peugeottista curioso

Risolto

Messaggio da FabioMessina »

Bisogna cambiare un fascio di cavi non so dove!
Da quando l'officina mi ha sostituito qs fascio di cavi ho risolto il problema. Mi ha detto, appunto, che è un problema diffuso sulle 307, ma che con qs modifica avrei risolto. E' vero!!!!
Ciao Fabio
307 XT 1600 110 CV - Grigio alluminio - Maggio '04
Ciao Fabio...

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Risolto

Messaggio da chicco67 »

FabioMessina ha scritto:Bisogna cambiare un fascio di cavi non so dove!
Da quando l'officina mi ha sostituito qs fascio di cavi ho risolto il problema. Mi ha detto, appunto, che è un problema diffuso sulle 307, ma che con qs modifica avrei risolto. E' vero!!!!
Ciao Fabio
[ot]

UN SUGGERIMENTO: togli il tuo cell. dalla firma... su internet non si sa mai!

Se qualcuno di noi volesse contattarti, può chiederti il numero in MP!

:wink:
[/ot]

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”