softgallo ha scritto:Ciao a tutti....
sono in procinto di acquistare il sudetto modello....
seguo da un po il forum, e mi sento di chiedervi di pronunciarvi sulle motivazioni per cui dovrei desistere dall'acquistare questa auto!
sono molto gradite vs. impressioni sui pro e i contro del caso, e se effettivamente tutti i problemi che vengono enunciati, sono comunque anche se con fatica risolvibili...
inoltre vorrei sentire anche quanti non hanno mai avuto problemi.... non credo che tutti indistintamente hanno avuto problemi...
un grazie a tutti! le vs. opinioni sono per me molto importanti.
Gianluca.

Io ce l'ho da 3 mesi ed ha sul groppone quasi 8500 km!
Problemi? piu' che altro parlerei di "dettagli" che non mi piacciono troppo.
Mi allontanerei dal discorso "RD4 che fa cacare" per dire un paio di cose:
1. macchina pesante. Le prestazioni sono cmq ok per
le mie esigenze ma trovo che le sospensioni
meriterebbero maggiore rigidita', l'impostazione
sui grandi viaggi e' ideale, sul misto un po' meno
2. Il motore ha un vuoto troppo accentuato a bassi
giri: abituato com'ero alla mia Lancia Y che
rispondeva subito...
Consumi? io guido tranquillo e la macchina e' ancora "da farsi", cmq sono piu' o meno fisso sui 16.7 km/l (reali calcolati, non da computer di bordo!).
Tieni conto che fortunatamente non sono quasi mai imbottigliato nel traffico e faccio mediamente un 60% autostrada, 20% extraurbano e 20% citta'.
In generale la macchina e' molto confortevole ed anche abbastanza silenziosa (considerando che arrivo da una carriera di soli "benzina").
Meriterebbe solo una maggiore "pesantezza" delle portiere (intendo nel senso dell'insonorizzazione, penso che la maggior parte del rumore abitacolo entri da li') ma quella la risolvero' con l'insonorizzazione appena avro' tempo di sostituire quei simpatici coni made in Poland.
Ha un sacco di gadgets sfiziosi ma anche utili ed i 3 sedili separati dietro sono molto piu' comodi del classico divanetto.
Morale: bilancio piu' che positivo!
E aggiungo: maledetto diavolo tentatore di un Prowler!
Confesso che un pensierino per risolvere questo problema numero 2 ce lo sto facendo... e tu sai di cosa sto parlando
Ciao
[/list]