alpha ha scritto:salve ragazzi , per rispondere a turillo : io ho percorso circa 10000km con il Q3 e L'unica cosa che ti possso dire e che il cinguettio e ritornato se nn come prima ,ma c'e'.la cosa che mi conforta per il momento e che questo problema me lo da solo quando la macchina e fredda, nn appena riscalda un po' nemmeno si nota per il momento!Quando sono andato dal conce per ritirare la leonessa (se cosi si puo' chiamere)dopo avermi montato il
Q3 la frizione era una seta ; adesso si e un po' indurita e qualche volta sopratutto in prima e in retromarcia strappa !!!!!!ho perso le speranze nn si puo passare tutta la vita sempre in officina .
. ciao a tutti resto in attesa di vostre notizie anche nella mia email.
Ciao, potresti descrivermi il problema alla frizione lagato al volano ? Perchè io trovo che la mia frizione tenda a strappare e innescare delle oscillazioni in partenza, ma non ho elementi per collegare questi problemi al volano.Seven ha scritto:Buon giorno a tutti,
non so voi, ma i miei due volani cominciano a girare furiosamente (fortunatamente senza scricchiolii).
A 42000 Km sulla mia 1.6 Hdi 110 Cv sostituzione in garanzia con volano nuovo, udite udite il Q3, mi hanno detto che era l'ultimo aggiornamento disponibile. Uahu frizione dolce dolce....finalmente (ho parlato troppo presto)
Ebbene dopo 5000 Km ci risiamo.
Cosa facciamo, linea dura (avvocati ecc. ecc.) o avete qualche soluzione.
Grazie a tutti