PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mi hanno tamponato: la mia Leonessa aveva 6 mesi..
Mi hanno tamponato: la mia Leonessa aveva 6 mesi..
Mi hanno tamponato, un colpo niente male.. ma poi sono andato a vedere e con mia sorpresa c'era appena un taglietto sul paraurti..... L'ho già fatta riparare: sostituzione del paraurti (il montante era apposto). Grande l'assistenza: 1g compreso il controllo intermedio......
Peugeot 307 SW HDi 2000 90Cv|Alluminio Met. |Antifurto| imm. 14/01/2004|Senza ESP..|
Peugeot 307 SW HDi 2000 90Cv|Alluminio Met. |Antifurto| imm. 14/01/2004|Senza ESP..|
- Falcio
- Peugeottista fast&furious
Re: Mi hanno tamponato: la mia Leonessa aveva 6 mesi..
A volte nella sfiga qualche nota positiva non guasta!!!ignotus ha scritto:Mi hanno tamponato, un colpo niente male.. ma poi sono andato a vedere e con mia sorpresa c'era appena un taglietto sul paraurti..... L'ho già fatta riparare: sostituzione del paraurti (il montante era apposto). Grande l'assistenza: 1g compreso il controllo intermedio......
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2
- UncleFester
Meno male che c`e`ancora qualcuno che loda l`assistenza
con sti gufi che girano
sgrat sgrat sgrat sgrat... 

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
- Falcio
Uè UncleFester il gufo sarei io? Mi auguro di no!!!UncleFester ha scritto:Meno male che c`e`ancora qualcuno che loda l`assistenzacon sti gufi che girano
sgrat sgrat sgrat sgrat...

Falcio
- UncleFester
Ma ci mancherebbe, dicevo cosi`... in generale
...

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
- Falcio
Non me la racconti miKKa giustaUncleFester ha scritto:Ma ci mancherebbe, dicevo cosi`... in generale...

Dato che a me fino ad ora il conce non ha fatto altro che dire e fare panzanate!!!
Falcio
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Re: Mi hanno tamponato: la mia Leonessa aveva 6 mesi..
L'importante è che non ti sei fatto male ......ignotus ha scritto:Mi hanno tamponato, un colpo niente male.. ma poi sono andato a vedere e con mia sorpresa c'era appena un taglietto sul paraurti..... L'ho già fatta riparare: sostituzione del paraurti (il montante era apposto). Grande l'assistenza: 1g compreso il controllo intermedio......
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Beato te!!!!
A me un mese fa mi hanno spaccato il parabrezza!!!
Un camion davanti a me ha perso ina bella pietra che dopo un paio di rimbalzi mi ha rotto il parabrezza in alto a sinistra, che sfigaaaa
430 eoro di danno, che mi paga il conducente del camion, ma una gran rottura nel portare la leonessa in officina e aspettare 2 giorni che me la ridiano.
Con la speranza che prima di tutto, mi incollino bene quello nuovo, e soprattutto che nei vari smontaggi e rimontaggi dopo non ci siano vibrazioni.

Un camion davanti a me ha perso ina bella pietra che dopo un paio di rimbalzi mi ha rotto il parabrezza in alto a sinistra, che sfigaaaa

430 eoro di danno, che mi paga il conducente del camion, ma una gran rottura nel portare la leonessa in officina e aspettare 2 giorni che me la ridiano.
Con la speranza che prima di tutto, mi incollino bene quello nuovo, e soprattutto che nei vari smontaggi e rimontaggi dopo non ci siano vibrazioni.

Ex........307 xt hdi 107 cv, grigio sidobre.