PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CALENDARIO EVENTI 2024
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema con apertura bagagliaio
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Ho una 307 hdi del 2005 136 cv tre porte. Da qualche giorno quando apro con la chiave elettronica, il bagagliaio non si apre . Fa un ìa cosa strana e cioe' quando schiaccio il tasto apertura porte del telecomando, cominciano a lampeggiare le quattro frecce, velocemente, e non apre subito le serrature bensi' dopo qualche secondo ed inoltre non mi apre il bagagliaio........ Cosa posso fare?????? grazie
Re: problema con apertura bagagliaio
Messaggiodi giason03 il oggi, 12:03
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Ho una 307 hdi del 2005 136 cv tre porte. Da qualche giorno quando apro con la chiave elettronica, il bagagliaio non si apre . Fa una cosa strana e cioe' quando schiaccio il tasto apertura porte del telecomando, cominciano a lampeggiare le quattro frecce, velocemente, e non apre subito le serrature bensi' dopo qualche secondo ed inoltre non mi apre il bagagliaio........ Cosa posso fare?????? grazie
giason03
Peugeottista curioso
Messaggiodi giason03 il oggi, 12:03
Buongiorno a tutti. Sono nuovo di questo forum. Ho una 307 hdi del 2005 136 cv tre porte. Da qualche giorno quando apro con la chiave elettronica, il bagagliaio non si apre . Fa una cosa strana e cioe' quando schiaccio il tasto apertura porte del telecomando, cominciano a lampeggiare le quattro frecce, velocemente, e non apre subito le serrature bensi' dopo qualche secondo ed inoltre non mi apre il bagagliaio........ Cosa posso fare?????? grazie
giason03
Peugeottista curioso
ciao oggi ho avuto lo stesso problema....se rimuovi la plafoniera in plastica del bagagliaio, potrai accedere facilmente al meccanismo di apertura dello stesso.....ci sono dei collegamenti elettrici, staccali (vedi se sono sporchi) un po' di svitol per contatti elettrici e dovrebbe riandare.....a me dava il problema perchè rimaneva premuto il piccolissimo pulsantino collegato alla manopola, sicchè non si chiudeva.....vedi un attimo.ciao
Enrico
Peugeot 307 2000 Hdi 110 cv xs fap 3p.
Colore : Grigio sidobre
Immatricolaziione: maggio 2002
km percorsi : 264.400 al 17 gennaio 2015
Ciao Eric. Grazie. Ma che intendi per la plafoniera del bagagliaio???
la parte in plastica nera....ci sono due viti da rimuovere, dopodiché viene via facendo attenzione a non rompere le clip in plastica all'interno.....da li puoi facilmente smontare l'elemento per aprire il bagagliaio.....
Enrico
Ciao Eric. Grazie. Ma siccome non si apre.....c'e' il sistema per aprirlo in altro modo....?????? Grazie.
ribalta I sedili posteriori e fallo da dentro.....il fatto è che probabilmente ti si è incastrato l'elemento in plastica che va a toccare sul piccolissimo perno che poi è il contatto elettrico in parole povere.....secondo me attenzione, non vorrei sia altra roba....o al limite ti si è staccato/ossidato un filo elettrico
Enrico