PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tenuta dei materiali

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
maxnap
Peugeottista appassionato

Tenuta dei materiali

Messaggio da maxnap »

Salve a tutti, sono ormai 8 anni che ho la mia 307 sw 1.6 110cv Aust. 75.000km ben tenuta o quasi.dove sta il problema dalla foto potete constatare il deterioramento dei tasti del clima il quale se viene usato il 10% in un anno è pure troppo, per non parlare dello spellecchiamento dello sterzo, ma quello dei tasti mi incuriosisce non poco per non dire incazzare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Tenuta dei materiali

Messaggio da Gian »

maxnap ha scritto:Salve a tutti, sono ormai 8 anni che ho la mia 307 sw 1.6 110cv Aust. 75.000km ben tenuta o quasi.dove sta il problema dalla foto potete constatare il deterioramento dei tasti del clima il quale se viene usato il 10% in un anno è pure troppo, per non parlare dello spellecchiamento dello sterzo, ma quello dei tasti mi incuriosisce non poco per non dire incazzare
Ciao Maxnap
Effettivamente è brutto da vedersi quello spellicolamento dei tasti
Ti chiedo se in parte potrebbe dipendere dall'acidità della tua pelle ?
Nel caso da uno sfascio dovresti trovarli
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”