scusate, ma ho chiesto al mio meccanico di ordinare il pezzo di ricambio, ma mi ha detto che ha chiesto in peugeot e che non esiste il pezzo da pochi soldi ma che si deve sostituire un pezzo molto più costoso. Il ricambio che dite lo avete preso alla Peugeot? A Verona sarebbero capaci di dirti che non esiste per farti spendere di più... voi dove l'avete trovato? mi dite in quale concessionaria o magazzino che provo a telefonare?
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema clima bizona: a sinistra sempre bollente
Re: problema clima bizona: a sinistra sempre bollente
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e torno proprio adesso dal concessionario. Il mio problema al clima è al contrario cioè lato destro non esce l'aria calda ma solo fredda mentre il sinistro funziona perfettamente. Dopo 2 tentativi, nella speranza di farmi risolvere il problema (ma sono convinto che si sono solamente limitati a girare la manopola caldo/freddo) il capo officina oggi mi ha liquidato dicendomi che bisognava sostituire tutta la stufa e che solo il pezzo costava sui 600,00 euri. Ovviamente ho optato per alternativa: in inverno metto una maglia in più. Dopo aver letto i vostri post mi sa che domenica gli do un occhiata io e anche se non risolverò il problema approfitterò per dare una ripulita sotto al cruscotto. Grazie a tutti per i preziosi consigli.
il pezzo esiste e la sostituzione è una caxxata. L'ho comprato io per il mio meccanico e lui l'ha istallato. non lo trovava perchè non aveva scaricato l'aggiornamento di non so che cosa. La stufa non centra nulla, cambhia meccanico
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!
io invece ora ho la deviazione dei flussi d'aria che non va più
esce solo verso il lunotto
qualcuno ne sa qualcosa?
esce solo verso il lunotto

qualcuno ne sa qualcosa?

307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
la 307 è un'auto di qualità! Non vuole che ti prendi il raffreddore 

PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!
Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto non sono molto esperto di forum. Volevo solo ringrazziare tutti per il grande aiuto che ho trovato leggendo i vostri messaggi, il mio problema riguardava il clima bizona che ho risolto con una spesa di 15,20 euro, a fronte di un preventivo di 500euro. GRAZIE
se volete un blocco clima ne ho 1
Ciao a tutti! Ho una 307 del 2005 restilyng. Anche io ho notato oggi il medesimo problema, cioè a sinistra lato guida va tutto bene, a destra lato pax invece esce sempre e solo aria bollente, a prescindere dalla temperatura indicata dalla manopola dx del bizona. Mi pare di aver capito dai vostri preziosi post che si tratta di uno "sgranamento" o malfunzionamento del motorino (di dx nel mio caso). Qualcuno di voi sarebbe così gentile da farmi capire bene dove dovrei dare un'occhiata? Giusto per capire cosa smontare e dove. Vorrei evitare di andare dal conce e fare il pesce rosso nella vasca degli squali facendomi sbranare con spese folli e inutili.
Grazie a tutti!!

grazie ragazzi delle precisazioni io l'ho acquistata pochi gg fa usata e non mi ero accorto del problema..ora lato guida bella fresca lato passeggero bollente,e qui oggi 32 gradi ,non è piacevolissimo