PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema clima bizona: a sinistra sempre bollente

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
quaros
Peugeottista veterano

Re: problema clima bizona: a sinistra sempre bollente

Messaggio da quaros »

scusate, ma ho chiesto al mio meccanico di ordinare il pezzo di ricambio, ma mi ha detto che ha chiesto in peugeot e che non esiste il pezzo da pochi soldi ma che si deve sostituire un pezzo molto più costoso. Il ricambio che dite lo avete preso alla Peugeot? A Verona sarebbero capaci di dirti che non esiste per farti spendere di più... voi dove l'avete trovato? mi dite in quale concessionaria o magazzino che provo a telefonare?
grazie
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!

mustaccio
Peugeottista curioso

Messaggio da mustaccio »

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e torno proprio adesso dal concessionario. Il mio problema al clima è al contrario cioè lato destro non esce l'aria calda ma solo fredda mentre il sinistro funziona perfettamente. Dopo 2 tentativi, nella speranza di farmi risolvere il problema (ma sono convinto che si sono solamente limitati a girare la manopola caldo/freddo) il capo officina oggi mi ha liquidato dicendomi che bisognava sostituire tutta la stufa e che solo il pezzo costava sui 600,00 euri. Ovviamente ho optato per alternativa: in inverno metto una maglia in più. Dopo aver letto i vostri post mi sa che domenica gli do un occhiata io e anche se non risolverò il problema approfitterò per dare una ripulita sotto al cruscotto. Grazie a tutti per i preziosi consigli.

quaros
Peugeottista veterano

Messaggio da quaros »

il pezzo esiste e la sostituzione è una caxxata. L'ho comprato io per il mio meccanico e lui l'ha istallato. non lo trovava perchè non aveva scaricato l'aggiornamento di non so che cosa. La stufa non centra nulla, cambhia meccanico
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

io invece ora ho la deviazione dei flussi d'aria che non va più
esce solo verso il lunotto :mad:
qualcuno ne sa qualcosa? :(
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

quaros
Peugeottista veterano

Messaggio da quaros »

la 307 è un'auto di qualità! Non vuole che ti prendi il raffreddore :D
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!

piras
Peugeottista curioso

Messaggio da piras »

Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto non sono molto esperto di forum. Volevo solo ringrazziare tutti per il grande aiuto che ho trovato leggendo i vostri messaggi, il mio problema riguardava il clima bizona che ho risolto con una spesa di 15,20 euro, a fronte di un preventivo di 500euro. GRAZIE

micro78
Peugeottista veterano

Messaggio da micro78 »

se volete un blocco clima ne ho 1

fabkao
Peugeottista curioso

Messaggio da fabkao »

Ciao a tutti! Ho una 307 del 2005 restilyng. Anche io ho notato oggi il medesimo problema, cioè a sinistra lato guida va tutto bene, a destra lato pax invece esce sempre e solo aria bollente, a prescindere dalla temperatura indicata dalla manopola dx del bizona. Mi pare di aver capito dai vostri preziosi post che si tratta di uno "sgranamento" o malfunzionamento del motorino (di dx nel mio caso). Qualcuno di voi sarebbe così gentile da farmi capire bene dove dovrei dare un'occhiata? Giusto per capire cosa smontare e dove. Vorrei evitare di andare dal conce e fare il pesce rosso nella vasca degli squali facendomi sbranare con spese folli e inutili. :? Grazie a tutti!!

wolf68
Peugeottista curioso

Messaggio da wolf68 »

grazie ragazzi delle precisazioni io l'ho acquistata pochi gg fa usata e non mi ero accorto del problema..ora lato guida bella fresca lato passeggero bollente,e qui oggi 32 gradi ,non è piacevolissimo

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”