PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sapete nulla su nuovo volano

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Seven
Peugeottista curioso

Sapete nulla su nuovo volano

Messaggio da Seven »

Parlando con un amico alla peugeot mi ha detto di pazientare in quanto hanno avuto avviso che arriverà un nuovo volano denominato ...R7.
Qualcuno può confermare questa notizia o solo chimera.

Premetto che io monto il modificato ...Q3 che segue la stessa sorte del precedente.
307 XS Hdi 1.6 110 Cv Grigio Fer

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: Sapete nulla su nuovo volano

Messaggio da grisu81 »

Seven ha scritto:Parlando con un amico alla peugeot mi ha detto di pazientare in quanto hanno avuto avviso che arriverà un nuovo volano denominato ...R7.
Qualcuno può confermare questa notizia o solo chimera.

Premetto che io monto il modificato ...Q3 che segue la stessa sorte del precedente.
ho inviato una richiesta di informazioni alla peugeot mi risponderanno lunedi tramite mail appena mi rispondono te lo faccio sapere
ciao
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Seven
Peugeottista curioso

Messaggio da Seven »

Ciao e grazie per la collaborazione,
riflettendo, può essere una notizia fondata, dato che un veicolo nuovo come la 207 motorizzata come le nostre gattone sicuramente sarà affetta da questo problema e di conseguenza Peugeot sta cercando di correre ai ripari. Speriamo possa essere una soluzione definitiva.

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

ciao ti riporto la risposta di peugeot italia

Egregio Signor D'Anna,

La ringrazio per l'interesse dimostrato al marchio Peugeot.

Lei mi chiede se Peugeot sta commercializzando un nuovo volano bimassa per il Suo veicolo.

Considerato il carattere prettamente tecnico della Sua richiesta, Le consiglio di contattare la Rete Peugeot che sarà lieta di informarLa sulle evoluzioni dei prodotti.

Cordialmente,

Lorenzo Biondi
Assistente Clientela
Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot

adesso io mi chiedo ma questi dell call center peugeot che esistono a fare??è mai possibile che ogni volta che gli pongo un quesito mi dicono di rivolgermi al centro peugeot più vicino casa mia?!?!?!?!?!?!
è mai possible che a loro non arrivino le direttive prese da peugeot italia o peugeot francia
mahhhhhhhh
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

Seven
Peugeottista curioso

Messaggio da Seven »

Questa io la chiamo MALATTIA BELPAESE, che per chi non fosse informato è una malattia molto diffusa nel nostro paese e che al momento non si vuole debellare.
Purtroppo da statistiche (Mannaimher docet) questa patologia colpisce prevalentemente la razza italica e ne sono affetti 9 italiani su dieci.
Tradotto vuol dire che mentre 1 lavora gli altri 9 guardano cercando di arrivare alla fine delle otto ore indenni.

Staremo a vedere. Saluti

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

appena potrò mi informero presso la officina peugeot più vicina a casa mia.ho sentito ventilare l'ipotesi che il volano della xsara picasso 1.6hdi 110cv potrebbe andare bene anche sulla 307 mi devo informare
ciao

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”