FISH
Ciao e bentornato tra noi...beh...diciamo che c'è stata una questione abbastanza spinosa qualche tempo fa risolta con un batti e ribatti che ha chiarito molti punti e ha dato modo a tutti di esprimere un parere in merito....grass ha scritto:Bhè,Fabiomaticus ha scritto:Una delle tante volte in cui ho avuto l'anomalia antinzuinamento, il conce mi ha chiesto quanti km avevo nell'eventualità che il FAP fosse esaurito.
Credo che la peugeot non abbia inserito il meccanismo elettronico al fine di costringerti a cambiare il FAP, ma penso che sia del tutto normale che la centralina constatata la mancanza del FAP ti faccia andare in protezione il motore, cosi come accade quando appare la scritta "Anomali Antinquinamento".
170 € sono tanti, ma se è a fin dell'inquinamento stringiamo pure i denti...
devo dire che non sono un gran che d'accordo; ti pare giusto forzare
una situazione di pericolosità solo ed unicamente per spingere il cliente
a pagare una discreta cifra???
Perchè è chiaro che limitare la potenza dell'auto in questo modo,
significa apportare una situazione di pericolosità, dove perdi tutti i
riferimenti prestazionali che hai avuto per 80.0000 o 120.000 km; che
succede quando devi superare e ti trovi con l'auto bloccata???
Mha, e non parliamo poi di "inquinamento" ... non sarà di certo il nostro
caro FAP ad evitare l'aria irrespirabile che avranno i nostri figli...
Anyway ... l'importante è non farsi troppo abbindolare.![]()
Saluti,
Grass![]()
PS:
Ciao Alex, come ti va? Ti censurano ancora le "parolacce"???![]()
![]()
Vi pregherei di continuare l'OT in privato... grazie!Alex307 ha scritto:Ciao e bentornato tra noi...beh...diciamo che c'è stata una questione abbastanza spinosa qualche tempo fa risolta con un batti e ribatti che ha chiarito molti punti e ha dato modo a tutti di esprimere un parere in merito....grass ha scritto: Ciao Alex, come ti va? Ti censurano ancora le "parolacce"???![]()
![]()
Cmq ora (almeno da un po') è tutto ok...
E a te come va? è un po' che ti sei assentato...
Ti sbagli, il contributo della Peugeot ti è concesso proprio tra gli 80000 ed i 120000 Km. E la sostituzione costa 160 Euro circa.lupak ha scritto:Se il FAP lo sostituisci prima degli 80000 km la spesa è 160 Euro , se passi gli 80000 km la spesa è 450 Euro.
La Peugeot ha fatto lo sconto al mio concessionario ed abbiamo pagato
380 EURO !!!!!!!!!