PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ventola abitacolo 307 restyling 2006 bizona

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mone101
Peugeottista curioso

Ventola abitacolo 307 restyling 2006 bizona

Messaggio da mone101 »

Salve a tutti,la mia 307 2006 clima bi -zona da ieri è morta la ventola abitacolo,non da segni di vita a nessuna velocità
Col multimetro ho controllato se dallo spinotto arriva il voltaggio e si varia da 11.50 a ventola al minimo fino ai 14.20 circa con ventole al massimo,ho preso la ventola nuova facendo errore di non provare la vecchia alimentandola con una batteria diretta,morale la nuova montata non va nemmeno lei e se la vecchia ventola la alimento con una batteria la ventola funziona....
Non ho controllato che amperaggio arriva però #-o

Il clima parte senza problemi...

P.s 2 giorni fa avevo cambiato il magnete della frizione della pompa clima che era saltato,per un paio di giorni andava tutto bene.....poi la ventola muore....

Qualcuno può aiutarmi???
Grazie

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”