ho una 90cv 2000 hdi anno 2004 la mattina aspetto che si spegne la spia delle candelette giro la chiave e stenta a partire, ho fatto controllare la batteria totto ok il conce mi ha detto che può essere il motorino d'avviamento, ma se fosse il motorino d'avviamento non lo dovrebbe partire pure quando la macchina è calda?
è successo a qualcuno, avete risolto, come
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
stenta a partire "solo di mattina"
-
- Peugeottista curioso
- cougar
- Peugeottista appassionato
Stesso problema e stessa auto.
Mi hanno gia sostituito due volte la batteria ed effettuato vari controlli , al terzo cambio mi hanno sostituito il motorino di avviamento pagando però la batteria anche se l'auto è in garanzia sino al 2008......
No comment!!!
Bye da Cougar
Mi hanno gia sostituito due volte la batteria ed effettuato vari controlli , al terzo cambio mi hanno sostituito il motorino di avviamento pagando però la batteria anche se l'auto è in garanzia sino al 2008......
No comment!!!
Bye da Cougar

307 XS HDI 90 cv 5P, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004
- cougar
- Peugeottista appassionato
Preciso che non sono molto ferrato in materia , ma le candelette esistono ancora nei motori diesel di nuova generazione?
Bye da Cougar
Bye da Cougar

307 XS HDI 90 cv 5P, grigio sidobre .clima automatico , navigatore satellitare con schermo monocromatico caricatore multi-cd e telefono gsm, cerchi in lega da 16 pollici , esp , allarme volumetrico , cruise control , immatricolata nel Febbraio 2004