PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ma la verità????

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ale2004
Peugeottista curioso

Ma la verità????

Messaggio da ale2004 »

Ragazzi troveremo prima o poi la verità su questo maledetto rumore sul posteriore destro sopra lo sportello dietro??????? Ne abbiamo dette tante io sono convinto che gli ammortizzatori non sono i responsabili le cuffie degli stessi nemmeno è un' altro tipo di lamentela piccoli stock di piccoli ferri che quando sono freddi si lamentano di piu'e lo fà su piccoli torsioni della macchina perchè quando si prende una buca altro che stock è una pezza tremenda dovuta al fine corsa degli ammo.........La soluzione piu' valida mi sembra la saldatura di questi lamierini sotto la guarnizione dello sportello posteriore in alto anche perchè dietro la cintura centrale è tutto stretto.....Avete mai provato a spingere il cielo della vostra auto??? Be fatelo quando togliete la mano sembra essere quello o molto simile il rumore di cui parliamo non è che la colla ci sta abbandonando???? Chi ha la soluzione al problema ci dia una voce anche con foto grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti e Buona Pasqua in anticipo :D
Ale2004-PEUGEOT 307 HDI 2000 136 CV SPEED-UP- 5 PORTE- IMMATRICOLATA-MARZO 2004

BuKiol
Peugeottista fast&furious

Messaggio da BuKiol »

hey hey hey!!!! :D
ho lo stesso problema! :twisted: finalmente ho trovato qualcuno con cui condividere sto problema! dico cosi xè la tua descrizione è identica alla mia quando cerco di far capire il rumore!
qst week sono libero e vedrò se risco a capire ke fare...
cmq teniamoci in contatto via mp visto ke abbiamo lo stesso problema...

ps:sarà qualcosa sotto il cielo?pure a me sembra ke si stia staccando...

byeee
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006*
*Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”