Secondo me la 307 va molto bene a benzina ma se devo dare un consiglio con il cuore evitate il diesel datemi retta, se volete risparmiare fate il gpl o il metano

Ciao
Sei sicuro? 300.000???? Vorrebbero dire 25.000 al mese.....Roger ha scritto:Ragazzi per la mia esperienza la predominante è il ...Culo. bisogna averne nella giusta misura nella vita e soprattutto con le automobili![]()
Ho letto come voi questo forum e dei tnti problemi di alcuni utenti, bè mi sono innamorato della 307 Sw 136 cv e sono andato a comprarla lo stesso. Fin'ora 50.000 Km e neanche il più piccolo problema, cosa mai capitatami prima con le 4 macchine avute in precedenza. su una decina di persone che conosco che hanno la 307, solo una ha problemi di volano, ma una della primissima serie del 2002. Io in azienda doe lavor ho a che fare con mercedes serie c, audi a4 e ford focus. Bene una delle due mercedes ha problemi alla scwtola dello sterzo dal terzo giorno di utilizzo, 80.000 km e 3 anni e nessuna soluzione. Le audi rompono marmitte e bruciano lampadine come le fiat degli anni 60, la focus 1.8 tdci 115 cv dopo 46.000 km testata spaccata circolando in città.
In sostanza vi consiglierei di non allarmarvi troppo, quante lamentele ci saranno su questo forum, 100? 200? bè sapete quante 307 vengono vendute in italia? ve lo dico io, circa 300.000 all'anno!!!
Potrei testimoniarvi tanti altri casi, per esempio il calvario di un mio parente con una 147 (che maledice dal giorno in cui l'ha presa) o dalla golf 4 tdi di un amico andata a fuoco in un parcheggio.....potrei ancora continuare....ma ripeto secondo me la predominante principale rimane il.....culo!!!![]()
![]()
P.S. MA COM'E' CHE QUANDO PORTO IN MACCHINA CON ME GENTE CHE HA VETTURE DA 40.000 EURO SPESSO MI CHIEDONO SORPRESI.....PERO' CHE BELLA 'STA MACCHINA CHISSA' QUANDO TI SARA' COSTATA...E IO RIDO....CAVOLO SE RIDO...![]()
CIAO A TUTTI.