PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spegnimento improvviso antinebbia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gi.bozz
Peugeottista curioso

spegnimento improvviso antinebbia

Messaggio da gi.bozz »

Ho notato che talvolta le luci antinebbia si disinseriscono improvvisamente, per poi riaccendersi azionando la ghiera sul selettore.Devo dire che faccio uso frequente degli antinebbia su cui ho lasciato lampade standard, (di giorno essendo integrati nei fari fanno la stessa funzione) anche per avere una durata accettabile delle lampade anabbaglianti (45 euro la coppia).
Forse che il selettore luci sta tirando le cuoia? [-o< [-o<
Se qualcuno ha sostituito il pezzo, sa dirmi il costo e se viene coperto da garanzia estesa? (2+2)
Grazie.
307 sw hdi 110cv grigio sidobre 12/2003

swjoy
Peugeottista novello

Re: spegnimento improvviso antinebbia

Messaggio da swjoy »

Per quanto riguarda lo spegnimento se hai l'automatismo delle luci, ogni volta che si spengono disinseriscono sia antinebbia che abbaglianti. Altrimenti può essere dovuto al fatto che sia rovinato il devio (cosa difficile ma non rara) e quello costa parecchio. Un consiglio che posso darti è quello di non usarli se non effettivamente in caso di nebbia o scarsa visibilità: oltre ad essere fastidiosi per chi ti incrocia, ti possono costare un punto sulla patente in meno, oltre a ben più di 45 euro di multa ( se non ricordo male sono 69).
307 SW 1.6 16V benzina 8/2003 blu recife, pack visibilità, terza fila, clima automatico, paraspruzzi post.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”