Ciao a tutti
Ho quest'auto da solo 11 gg e già primo problema (se il buongiorno si vede dal mattino.....!!!!), gli alzacristalli elettrici anteriore destro, sinistro e quello posteriore destro in chiusura, a circa metà corsa, emettono un brutto colpo metallico all'interno della portiera.
Martedì prossimo ho appuntamento dal conce per la verifica..........speriamo in bene, meno male che è in garanzia!!!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
1° problema agli alzacristalli elettrici
1° problema agli alzacristalli elettrici
307 SW HDI 1.6 Austarlian 90 CV (NO FAP!!!) grigio ferr, pack grande Slam
Re: 1° problema agli alzacristalli elettrici
Stesso problema mio al vetro sx guidatore,portata al conce hanno cambiato la cremagliera, a me a fine corsa in chiusura si sentiva tac, cavolate,certo x una macchina nuova rode un po ma vai tranquillo
307 australian 1.6 hdi fap 110 cv grigio fer,aprile 2007,tetto cristallo,bizona,gomme dunlop sport 2000/205
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107
ex alfa 33 1.3 imola nera met. rottamata a 125000 km
my sister peugeot 107
beh per me è il 2° problema ..mentre portavo oggi la mia per vibrazioni al volante a 90 e a 130/140 km/h sento un tac sul cristallo anteriore sn mentre scendeva lo provo due o tre volte e sempre il tac in partenza alla discesa... poi dopo un po riprovo ad aprirlo e nulla bloccato ....
arrivo dal conc.. e gli segnalo il fatto ..smontano il pannello lo rimontano e sparisce il tac.. quindi problema non grave.. meno male sono in gamba sti meccanici dico !! purtroppo per la cosa + importante invece no (le vibrazioni), mi fanno una regolazione sulla scatola dello sterzo e mi dicono " vada tranquillo ora è tutto ok! " mentre rientro a casa provo e balle!! sempre uguale .. mah mi ci dovro' abituare a queste vibrazioni....mi rompe è non poco... ora chiamo il servizio qualità .. anche se suppongo che non serva quasi a nulla!!altrimenti la porto da un altro concessionario e vediamo li che mi dicono!! dopo mi metto a sperare che prima o poi gli passi la tremarella!! [-o<
la mia a tre settimane.. mai sucesso nulla sulle mie precedenti.. azz...
( magari ho avuto fortuna? boh!! )

arrivo dal conc.. e gli segnalo il fatto ..smontano il pannello lo rimontano e sparisce il tac.. quindi problema non grave.. meno male sono in gamba sti meccanici dico !! purtroppo per la cosa + importante invece no (le vibrazioni), mi fanno una regolazione sulla scatola dello sterzo e mi dicono " vada tranquillo ora è tutto ok! " mentre rientro a casa provo e balle!! sempre uguale .. mah mi ci dovro' abituare a queste vibrazioni....mi rompe è non poco... ora chiamo il servizio qualità .. anche se suppongo che non serva quasi a nulla!!altrimenti la porto da un altro concessionario e vediamo li che mi dicono!! dopo mi metto a sperare che prima o poi gli passi la tremarella!! [-o<
la mia a tre settimane.. mai sucesso nulla sulle mie precedenti.. azz...

attualmente-Peugeot 307,16 australian 90cv (2007)
prima:500fiat,ford kadet,golf benz e diesel,corsa, vectra, punto.-km tot percorsi 1.500.000
prima:500fiat,ford kadet,golf benz e diesel,corsa, vectra, punto.-km tot percorsi 1.500.000
attenti alla polvere che avvolte va a finire tra le guide dei vetri potrebbe essere anche questa un problemino ed il famoso tac all'apertura o alla chiusura del vetro.quando pulite l'auto pulite bene questa guida
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Io ho avuto un problema simile, c'è anche la discussione. Ho sentito uno strano rumore, si è frantumato il movimento...
Non tutto il movimento, ma c'è una parte in plastica, mentre il resto è di ferro con cavi in acciaio... giustamente si è rotta la parte in plastica!! L'anteriore, parlo per la CC, costa 140 il movimento e 300 il motorino...
Dopo un mese, si è rotto il posteriore, che a differenza del anteriore non ha l'opzione "movimento o motorino" è un pezzo unico da quasi 400 Euro!!!! Anche in questo caso mi si è rotto un piccolo attacco in plastica, che giustamente non forniscono...
La mia CC ha 3 anni, quindi niente garanzia!! Nel mio caso cmq, il problema è il grasso delle guide che col tempo si è seccato...
Visto che prevenire è meglio che curare, ho dato il grasso agli altri 2 vetri... non mi rimane che pregare [-o< [-o<
Non tutto il movimento, ma c'è una parte in plastica, mentre il resto è di ferro con cavi in acciaio... giustamente si è rotta la parte in plastica!! L'anteriore, parlo per la CC, costa 140 il movimento e 300 il motorino...
Dopo un mese, si è rotto il posteriore, che a differenza del anteriore non ha l'opzione "movimento o motorino" è un pezzo unico da quasi 400 Euro!!!! Anche in questo caso mi si è rotto un piccolo attacco in plastica, che giustamente non forniscono...
La mia CC ha 3 anni, quindi niente garanzia!! Nel mio caso cmq, il problema è il grasso delle guide che col tempo si è seccato...
Visto che prevenire è meglio che curare, ho dato il grasso agli altri 2 vetri... non mi rimane che pregare [-o< [-o<
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
- paolino_71
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti!
Sempre per rimanere in tema di vetri elettrici, la scorsa settimana ho fatto sostituite entrabi i meccanismi dei vetri anteriori perchè sia in chiusura che in apertura si sentiva un fastidioso rumone di ingranaggi.
Ho fatto sostituire anche la serratura della porta post. sinistra perchè faceva fatica ad aprirsi.
Il tutto, chiaramente, in garanzia (e ci mancherebbe, visto che la leonessa ha sette mesi....)
Ciao e a presto.
Sempre per rimanere in tema di vetri elettrici, la scorsa settimana ho fatto sostituite entrabi i meccanismi dei vetri anteriori perchè sia in chiusura che in apertura si sentiva un fastidioso rumone di ingranaggi.
Ho fatto sostituire anche la serratura della porta post. sinistra perchè faceva fatica ad aprirsi.
Il tutto, chiaramente, in garanzia (e ci mancherebbe, visto che la leonessa ha sette mesi....)
Ciao e a presto.
307 SW Australian 1.6 16v - grigio fer - pac grande salm - esp