PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
antifurto originale domanda
- superdenis
- Peugeottista veterano
antifurto originale domanda

peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Re: antifurto originale domanda
Quale tasto a sinistra del volantesuperdenis ha scritto:quesito che mi pongo ho l antifurto originale (ho usato cerca e ho visto le altre discussioni) se si scarica la pila del telecomando la devo aprire manualmente ,la macchina suonerà e poi come faccio a mettere il codice con quel tasto a sinistra del volante? il codice è scritto sul libretto perchè altro non ho niente grazie

Se invece te lo hanno montato dal conce al momento dell'acquisto (come nel mio caso) e ti hanno montato il Peugeot-Cobra ti ritroverai un pulsantino nero con led rosso nel piantone dello sterzo, e tramite il codice predefinito (se non te lo hanno cambiato) con il pulsantino lo disattivi

ciao da Emanuele

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele
Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)
- superdenis
- Peugeottista veterano

peugeot 307 1600 xs 110 cv 3 porte benzina spoiler tessera n 222,trattamento ceramico,distanziali,cerchi 15 oz superleggera,deflettori aria,navigatore mio c210,candele al platino ,bracciolo centrale,tendine parasole ,adesivo club,
- Shark308
- Peugeottista D.O.C.
Dovresti avere un librettino di istruzioni, cmq se hai il codice predefinito d 4 cifre (**** chiedimelo in pvt se non lo sai) premendo in sequenza si devono immettere le 4 cifre 1 x volta
se per esempio è 2436, devi premere due volte consecutive e noterai 1 lampeggio x ogni pressione del pulsante, quindi in totale 2, poi si accendera un lampeggio lento, quindi immetterei la seconda cifra e cosi via, se è corretto si disattiva

se per esempio è 2436, devi premere due volte consecutive e noterai 1 lampeggio x ogni pressione del pulsante, quindi in totale 2, poi si accendera un lampeggio lento, quindi immetterei la seconda cifra e cosi via, se è corretto si disattiva

308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Salve,
mi sono appena iscritto al forum e vorrei fare anche io una domnda sull'antifurto originale.
Io ho una 307 SW 1.6 HDi 110 Cv con l'antifurto originale. Mi sembra che il volume della sirena sia un pò basso.
Qualcun'altro a notato lo stesso problema o e solo una mia impressione
Grazie e complimenti per il forum.
mi sono appena iscritto al forum e vorrei fare anche io una domnda sull'antifurto originale.
Io ho una 307 SW 1.6 HDi 110 Cv con l'antifurto originale. Mi sembra che il volume della sirena sia un pò basso.
Peugeot 307 SW 1.6 HDI 110cv ottobre 2006
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Purtroppo in base alle leggi vigenti dell'inquinamento sonoro devono abbassare i decibel della sirenapaogia ha scritto:Salve,

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

comunque sulla mia è già più forte di quello che avevo della Meta SystemJack Nicklaus ha scritto:Purtroppo in base alle leggi vigenti dell'inquinamento sonoro devono abbassare i decibel della sirenapaogia ha scritto:Salve,
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
Grazie,
stavo già per andare a fare una figuraccia dal Concessionario
stavo già per andare a fare una figuraccia dal Concessionario
Peugeot 307 SW 1.6 HDI 110cv ottobre 2006
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
La mia Station del 2004 quando suona si sente ... e come !!!
Una notte si è messa a suonare, non vi dico il motivo altrimenti non smettete più di prendermi in giro, e ha svegliato tutto il vicinato.
Aggiungo che quando la batteria del telecomando si sta esaurendo, il cdb avvisa con un messaggio.... spaziale !!!!
PS: in sostanza quando ho parcheggiato ho lasciato i vetri abbassati, il mio gatto è entrato e quando, prima di andare a letto, ho chiuso la macchina dalla finestra (facendo chiudere automaticamente anche i vetri) la bestiola è rimasta dentro a dormire.
Appena si è svegliata e si è mossa all'interno dell'abitacolo (in piena notte), è successo il finimondo..... no vi dico come è ustica dalla macchina la povera micia .....
Una notte si è messa a suonare, non vi dico il motivo altrimenti non smettete più di prendermi in giro, e ha svegliato tutto il vicinato.
Aggiungo che quando la batteria del telecomando si sta esaurendo, il cdb avvisa con un messaggio.... spaziale !!!!
PS: in sostanza quando ho parcheggiato ho lasciato i vetri abbassati, il mio gatto è entrato e quando, prima di andare a letto, ho chiuso la macchina dalla finestra (facendo chiudere automaticamente anche i vetri) la bestiola è rimasta dentro a dormire.
Appena si è svegliata e si è mossa all'interno dell'abitacolo (in piena notte), è successo il finimondo..... no vi dico come è ustica dalla macchina la povera micia .....
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot