è più o meno quello che è capitato a me per la riparazione, visto che in garanzia mi è stato cambiato il volano gratis con comprensiva manodopera e per non lasciare nulla al caso, è stata cambiata anche la frizione con un accollo di spesa da parte mia di circa il 50%; infatti alla fine la spesa per me è stata meno di 150 €!397339 ha scritto:ciao a tutti.
sono nuovo del forum
possiedo, o meglio mia moglie possiede una 307 sw HDI 2.0 110 cv Fap del 2002 con circa 70.000 km all'attivo proprio una delle primissime commercializzate. il solito cigolio è divenuto ora insopportabile e alla metà di ottobre mando una raccomandata alla Peugeot Italia la quale mi fa contattare dal concessionario che ha venduto il mezzo chiedendomi di portarla da loro per una prova. detto fatto. mi reco in conce e il meccanico pronuncia la scontata sentenza. "dobbiamo cambiare volano e frizione". (preciso che quello che ho non è mai stato sostituito). chiede il consenso alla Peugeot per l'intrvento in garanzia e la Peugeot ieri rispone che passano volano e mano d'opera ma non la frizione. decido di fare il lavoro che verrà eseguito verso fine mese. Ora vi chiedo: risolverò il problema? eventualmente devo richiedere il montaggio di una versione piuttosto che di un'altra di questo benedetto volano. a cosa devo stare attento? grazie in anticipo per la risposte.
Il nuovo volano, se ti verrà montato quello, è il Q4 e fin ora sulla mia va bene, senza più rumorini e cigolii...verifichi se ti hanno messo quello da codice che verrà riportato in fattura...oppure chiedi prima al conce sul ricambio che verrà utilizzato! ciao ciao