spiace per l'inconveniente, anchio per il volano ho avuto l'auto ferma per 3 settimane, ma almeno mi avevano dato l'auto di cortesia per tutto il periodo e a gratis...quindi il danno era nullo!MASTERBIGSTRONG ha scritto:Ciao ragazzi, vi aggiorno sulla mia situazione.... A quasi un mese dal ricovero in officina della mia 307 (mattina del 19 dicembre...), ancora non sanno quando me la potranno ridare perchè i pezzi ordinati tardano ad arrivare. Non ha tardato ahimè il preventivo, che recita 1200 euro tra volano, frizione (il meccanico ha detto che è costretto a cambiarla nonostante la mia fosse a metà della vita) e manodoperaCon l'occasione faccio cambiare anche la batteria, visto come lascia a piedi senza la benchè minima avvisaglia! Ringrazio comunque fin da ora l'officina autorizzata Carcenter di Roma
per venirmi incontro con la manodopera e condanno la Peugeot per il TOTALE DISINTERESSE nei miei ma soprattutto nei confronti delle ceninaia di clienti come me, che SVENTURATAMENTE sono caduti nella mancanza TOTALE di assistenza nell'affrontare almeno alla pari il problema [-( Ciao
spero che si risolva a breve la tua sistemazione, e sai mai che la spesa alla fine si abbassi un pò per qualche sconto insperato