IL RIVESTIMENTO E' LISCIO OPPURE CON DELLE GRINZE??
Non mi è mai capitato di vedere in giro una 307 con gli interni come i miei...

Guarda la foto:KEKE80 ha scritto:cosa intendi dire?
KEKE80 ha scritto:cavoli!
certo la pelle produce quell'effetto, ma a te pare esagerato! Ma e' un fenomeno che si e' verificato da subito oppure e' recente?
MattBoy ha scritto:KEKE80 ha scritto:cavoli!
certo la pelle produce quell'effetto, ma a te pare esagerato! Ma e' un fenomeno che si e' verificato da subito oppure e' recente?![]()
![]()
Credo che tu non abbia capito...
La pelle è stata così fin dalla consegna dell'auto, ed è fatta appositamente in questo modo!!
Il mio scopo è quello di trovare qualcuno che abbia gli interni come i miei (visto che, come ho detto prima, non ho mai visto una 307 così in giro...)
MattBoy ha scritto:KEKE80 ha scritto:cavoli!
certo la pelle produce quell'effetto, ma a te pare esagerato! Ma e' un fenomeno che si e' verificato da subito oppure e' recente?![]()
![]()
Credo che tu non abbia capito...
La pelle è stata così fin dalla consegna dell'auto, ed è fatta appositamente in questo modo!!
Il mio scopo è quello di trovare qualcuno che abbia gli interni come i miei (visto che, come ho detto prima, non ho mai visto una 307 così in giro...)
I sedili mi sono stati presentati così fin dal momento dell'ordine!!KEKE80 ha scritto:...ma al momento della consegna non ti e' sembrato strano avere tutte quelle pieghe??? Hai fatto presente questo al tuo concessionario? Non e' normale avere dei sedili nuovi, ma che sembrano decennali! Il tuo concessionario che ti ha detto?
saranno per forza after marketMattBoy ha scritto:I sedili sono fatti bene, forse dalla foto non si capisce...