PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci retromarcia 307 sw

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
plein air
Peugeottista curioso

Luci retromarcia 307 sw

Messaggio da plein air »

Ma avete notato che le luci retromarcia sono veramente deboli? Sono + potenti quelli della Panda! E' un problema della mia o anche voi riscontrate questo difetto?
Mario 307 hdi 136cv sw mod (?) Gennaio 06.

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci retromarcia 307 sw

Messaggio da lupus.c »

Purtroppo,è un problema che abbiamo quasi tutti i possessori di 307 :evil:
Per rimediare un po,ti consiglio di effettuare la modifica che consiglia Retz nella sua guida nella sezione fai da te :mrgreen:
Consiste nel modificare una lampadina a doppio filamento per ottenere un po di luce in piu :-w)
Altrimenti,potresti provare a comprare una 27W \:D/
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

il Valse
Peugeottista fast&furious

Messaggio da il Valse »

plein air ha scritto:Ma avete notato che le luci retromarcia sono veramente deboli? Sono + potenti quelli della Panda! E' un problema della mia o anche voi riscontrate questo difetto?
Si, sulla SW in particolare non e' che si possa pretendere granche' visto che il lunotto posteriore e' pure fume'
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

plein air
Peugeottista curioso

Messaggio da plein air »

Pure? Ma dai!!! Non ci ho mai fatto caso....E allora ditelo !!!!! :D
Mario 307 hdi 136cv sw mod (?) Gennaio 06.

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

io ho provato a montare una di quelle con tanti led.. esteticamente nel faro la luce è molto più bella, però la strada non la illuminano per niente
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

il Valse ha scritto:
plein air ha scritto:Ma avete notato che le luci retromarcia sono veramente deboli? Sono + potenti quelli della Panda! E' un problema della mia o anche voi riscontrate questo difetto?
Si, sulla SW in particolare non e' che si possa pretendere granche' visto che il lunotto posteriore e' pure fume'
Il vetro delle sw,è fumè solo per le versioni Speed Up :!: \:D/
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

lupus.c ha scritto: Il vetro delle sw,è fumè solo per le versioni Speed Up :!: \:D/
No, il vetro posteriore era fume' in tutte le 307 SW, quelle col tetto in vetro per capirci :D
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

UncleFester ha scritto:
lupus.c ha scritto: Il vetro delle sw,è fumè solo per le versioni Speed Up :!: \:D/
No, il vetro posteriore era fume' in tutte le 307 SW, quelle col tetto in vetro per capirci :D
:scratch: Sinceramente,io tutte le sw,se non erro :scratch: ,le ho viste con i vetri chiari e,solo le sw hanno anche i laterali scuri :!:
-(ECCOLA)-

UncleFester

Messaggio da UncleFester »

lupus.c ha scritto:
UncleFester ha scritto:
:scratch: Sinceramente,io tutte le sw,se non erro :scratch: ,le ho viste con i vetri chiari e,solo le sw hanno anche i laterali scuri :!:
Attenzione a non confondere le versioni SW, quelle cioe' col tetto in vetro ed i vetri del bagagliaio fume', con le normali versioni Station wagon, quelle cioe' senza i 7 posti, senza la possibilita' di togliere i sedili posteriori, etc. etc... ;-)
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:oops: ops,scua,volevo scrivere:

Sinceramente,io tutte le station(senza 7 posti)se non erro ,le ho viste con i vetri chiari e,solo le sw (con 7 posti)hanno il posteriore ed anche i laterali scuri
:mrgreen:
-(ECCOLA)-

il Valse

Messaggio da il Valse »

lupus.c ha scritto::oops: ops,scua,volevo scrivere:

Sinceramente,io tutte le station(senza 7 posti)se non erro ,le ho viste con i vetri chiari e,solo le sw (con 7 posti)hanno il posteriore ed anche i laterali scuri
:mrgreen:
Per la precisione, i vetri laterali fume' non sono di serie per nessuna (o almeno cosi' era fino a poco tempo fa) per cui se avete visto dei laterali scuri erano dei "pellicolati" aftermarket.
Per il lunotto posteriore, confermo che da sempre nelle SW (quelle con tetto in cristallo) e' stato di serie mentre nella Station (tetto in lamiera) no, quindi non e' esclusivamente legato all'allestimento speedup.
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"

5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Nella mia sw Speedup del '06,i vetri laterali e il lunotto posteriore sono tutti scuri di serie mentre,le altre versioni sw,avevano solo il lunotto posteriore \:D/
Per quanto riguarda la luce targa invece, oggi ho fatto un'esperimento trasformando una vecchia 21w in una H1 :shock: :mrgreen: :mrgreen:
La luce è potentissima e proprio per questo,non l'ho montata per non avere problemi di surriscaldamento con le plastiche del fanalino [-(
Dovro escogitare un'altro sistema mi sa 8-[
-(ECCOLA)-

fabio307sw
Peugeottista veterano

Messaggio da fabio307sw »

Quoto quanto sopra . Solo le versioni Speed'Up hanno i vetri laterali (2° e 3° fila ) più lunotto scuri. Le altre Sw hanno solo il lunotto. Le station Wagon nulla.
fabio307sw

mck
Peugeottista curioso

Messaggio da mck »

Ciao a tutti, mi inserisco anch'io: ho da due settimane una 307 sw con lunotto fumè e alla sera non vedo un accidente con la luce di retromarcia... qualcuno sa dirmi dove posso trovare una lampadina da 27w nella zona di Milano?
308 SW Ciel 1.6HDI 110CV Tecno

mck
Peugeottista curioso

Messaggio da mck »

mck ha scritto:Ciao a tutti, mi inserisco anch'io: ho da due settimane una 307 sw con lunotto fumè e alla sera non vedo un accidente con la luce di retromarcia... qualcuno sa dirmi dove posso trovare una lampadina da 27w nella zona di Milano?
Up!
Nessuno sa aiutarmi?!
308 SW Ciel 1.6HDI 110CV Tecno

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”