PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecomando 307, help!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
night550
Peugeottista appassionato

Telecomando 307, help!

Messaggio da night550 »

La settimana scorsa mi è caduto in terra il telecomando aprendosi. Purtroppo il contatto della chiusura porta si è rotto rendendolo inutilizzabile. Sono andato in officina oggi pomeriggio per un nuovo telecomando, mi chiedono la carta confidenziale e la seconda chiave, glieli consegno insieme alla macchina la portano in officina per configurarla con il peugeot planet. Dopo un oretta circa viene fuori il capo meccanico dicendomi che devo cambiare anche il blocco devio-luci perchè il ricevitore non riceve nessun segnale. Morale della favola 27,5€ di mano d'opera senza aver concluso niente.
E' già successo a qualcuno?
Soprattutto è mai possibile che con il vecchio telecomando la macchina si apriva normalmente (adesso neanchè più quello perchè non riesco a reiniziarlo senza il tasto A) e se voglio un nuovo telecomando devo cambiare il devio luci per la modica cifra di 325€? :twisted: :twisted:
Peugeot 308 1.6 e-HDi Allure 115 CV 5 porte del 2014 Colore Grigio Artense, Driver Assistance Pack, Tetto Ciel, Retrocamera Posteriore, Saphir 18''
Peugeot 307 1.6 XS 110 CV 5 porte del 2002 Colore Blu di Cina, Pack Elettrico 3, Clima Automatico, Cd Changer, Tomtom Go 510, Indicatori di Direzioni "Lexus Stile", Illuminzione Bianco Ghiaccio by Nico Desing, Luce retromarcia 26W ECCO QUI
Ex Peugeot 309 SRDTurbo del 1991

fabio307sw
Peugeottista veterano

Re: Telecomando 307, help!

Messaggio da fabio307sw »

Io ho comprato un telecomando nuovo con la chiave ho speso circa 63 € più 10/12€ pewr la configurazione e non ho avuto nessun problema. Non vorrei che ci9 fossero altri problemi o che il danno grave da dover sostituire il bnlocchetto l'abbiano creato in officina. Per il discors di cambiare il devioluci mi hanno detto una cosa simile anche a me. se si rompe il blocchetto d'accensione bisogna cambiare anche il devioluci perchè pare che sia ùno collegati.
fabio307sw

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Vedo che la tua è del 2002 come la mia e quanto dici è alquanto strano, la mia aveva in dotazione un solo telecomando, all'epoca ne comprai un secondo che mi codificarono senza alcun problema, (i problemi li ho avuti su un'altro aspetto della codifica chiavi).
Dopo quasi sei anni funzionano regolarmente sia quello originale che quello che comprai in un secondo momento.

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

ma infatti non esiste che si debba cambiare il tutto per una chiave nuova!
eppoi quasi 30euro di manodopera per niente??

non ci siamo!

vai da un'altro conce..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Tobs79
Peugeottista curioso

Messaggio da Tobs79 »

a me è capitata la stessa cosa vado in concessionaria per far codificare il secondo telelecomando che probabilmente si era sprogrammato booo e dopo un paio di ore mi dicono che ho il devialuci rotto glielo faccio sostituire ma non è lui mi dicono che è la centralina sis che da i numeri con il risultato che ho speso 70euro e ora la macchina non riconosce più nemmeno quello perfettamente funzionante in più a volte non riconosce le chiavi costringendomi a fare giochetti con la batteria per farla partire preventivo centralina sis 402euro più teleaggiornamento e manodopera bella fregatura visto che prima andava bene per colpa di un telecomando!!!!!!!!
era meglio i 280euro il modulo com(blocco devialuci) :mad: :mad: :mad:

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”