Salve, ho sostituito il volano circa 7000 km fa', ma sono riapparsi i cinguettii nel motore, per cui vorrei saper se posso richiedere la risostituzione dello stesso, poiche' tra qualche mese mi scade la garanzia ed allora......
Inoltre ho già percorso circa 32000 km, e vorrei sapere se devo effettuare il tagliando, poiche' mi fido solo di voi cari compagni di sventura, mentre vorrei, se possibile fare un esposto o qualcosa di ufficiale al mio concessonario ( officina), che malgrado i molteplici difetti o problemi della mia 110/sw sono stato trattato sempre con mancanza di professionalita' e cortesia, facendomi intendere che l'unico modo per risolvere tutti i problemi della mia auto, era quella di sotituirla con una fiammante 407 magari sw.
arrabbiatissimo mai più auto francesi
grazie a tutti!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
volano
Che io sappia, i pezzi sostituiti sono a loro volta in garanzia a partire dalla data di montaggio, però non so se 1 anno o 2 anni.Salve, ho sostituito il volano circa 7000 km fa', ma sono riapparsi i cinguettii nel motore, per cui vorrei saper se posso richiedere la risostituzione dello stesso, poiche' tra qualche mese mi scade la garanzia ed allora......
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003
- ex-subwoofer
- Peugeottista appassionato
Re: volano
fai come me, cambia conce e se sei fortunato troverai + cortesia.esonesw ha scritto: Inoltre ho già percorso circa 32000 km, e vorrei sapere se devo effettuare il tagliando, poiche' mi fido solo di voi cari compagni di sventura, mentre vorrei, se possibile fare un esposto o qualcosa di ufficiale al mio concessonario ( officina), che malgrado i molteplici difetti o problemi della mia 110/sw sono stato trattato sempre con mancanza di professionalita' e cortesia,
Il volano viene sostituito in garanzia,,,,.

Auguriamoci che sia l'ultima volta....ma ne dubito

PS ora devi fare la visita di controllo (30000 km)....non saltarla (32000 va bene lo stesso) altrimenti si attaccano a questo

Ultima modifica di ex-subwoofer il 05/10/2004, 9:16, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 307 XS HDI 112@143@150 cv - spoiler posteriore Peugeot - molle Eibach, ammo Bilstein Sprint - cerchi MAK Sting 17"- freni baffati e forati CTF, pastiglie al carbonio e pinze ROSSE - tubi aeronautici TAROX + DOT 5 - Sintoflon vari - interni in pelle - pedaliera in alluminio-....insomma tutto quello che c'era da mettere l'ho messo
...

- ex-subwoofer
Interessante
Questo vuol dire che se il volano sostituito riprende a cigolare entro un anno, e ciò si verifica sistematicamente, noi avremo x sempre un nuovo volano in garanzia?pako ha scritto: Che io sappia, i pezzi sostituiti sono a loro volta in garanzia a partire dalla data di montaggio, però non so se 1 anno o 2 anni.
Verifichiamo bene questa cosa

Peugeot 307 XS HDI 112@143@150 cv - spoiler posteriore Peugeot - molle Eibach, ammo Bilstein Sprint - cerchi MAK Sting 17"- freni baffati e forati CTF, pastiglie al carbonio e pinze ROSSE - tubi aeronautici TAROX + DOT 5 - Sintoflon vari - interni in pelle - pedaliera in alluminio-....insomma tutto quello che c'era da mettere l'ho messo
...

- Roadrunner
- Peugeottista veterano
Re: Interessante
Se vale la stessa regola che applicano altri costruttori, la garanzia sul pezzo è valida solo quando la sostituzione è a pagamento.ex-subwoofer ha scritto:Questo vuol dire che se il volano sostituito riprende a cigolare entro un anno, e ciò si verifica sistematicamente, noi avremo x sempre un nuovo volano in garanzia?pako ha scritto: Che io sappia, i pezzi sostituiti sono a loro volta in garanzia a partire dalla data di montaggio, però non so se 1 anno o 2 anni.
![]()
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
- ex-subwoofer
Re: Interessante
dietro l'angolo c'era incula...Roadrunner ha scritto:Se vale la stessa regola che applicano altri costruttori, la garanzia sul pezzo è valida solo quando la sostituzione è a pagamento.ex-subwoofer ha scritto:Questo vuol dire che se il volano sostituito riprende a cigolare entro un anno, e ciò si verifica sistematicamente, noi avremo x sempre un nuovo volano in garanzia?pako ha scritto: Che io sappia, i pezzi sostituiti sono a loro volta in garanzia a partire dalla data di montaggio, però non so se 1 anno o 2 anni.
![]()

...

- ex-subwoofer
riguarda il 107 110 136 cv...........solo dieseljack123 ha scritto:Scusa, volevo un'informazione su questo problema (volano), riguarda aolo i diesel o e' indifferente per modello e motorizzazione?
Grazie.

...

107 si sapeva, ma 110 e 136 MI FA GIRARE VERAMENTE I MARONI !!!!!!!!!!!!riguarda il 107 110 136 cv...........solo diesel

A QUESTO PUNTO CHE CA22O LO CAMBIAMO A FARE IL VOLANO SE LA SPEED'UP COSTRUITA UN MESE FA CIGOLA ANCHE QUELLA ?????????????

Ma come razzo ragionano quelli della Peugeot ? Vogliono perdere tutti i clienti ?

Scusate, ma oggi ho la luna storta, la mia cigola poco, ma cigola, e sono qui che aspetto che lo faccia un pò di più.......e poi ogni volta che mi fermo davanti al concessionario e la spengo........NIENTE! SEMBRA UN'AUDI!. Ma porca fontana! E' possibile?

3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati
-
- Peugeottista veterano
Cigola anche il mio... sigh!
Ma la cosa strana che sento lo stesso cigolio quando cammino su strade mal pavimentate...
Ma la cosa strana che sento lo stesso cigolio quando cammino su strade mal pavimentate...

.:: Peugeot 307 Speed'up grigio alluminio ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.
.:: 2.0 Hdi 136cv ::.
.:: Imm. 22 Aprile 2004 ::.
.:: Cruise Control ::.
.:: Navigatore satellitare VDO Dayton MS5000 mappe Navtech Italy 2004/2 ::.