PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3 Beep
-
- Peugeottista veterano
3 Beep
Mi è capitato in quest'ultimo periodo di udire 3 beep mentre camminavo con l'auto a motore freddo. A voi è mai capitato una cosa del genere? Preciso che sul display non appare nessuna scritta.
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Bip maledetto!
Si ragazzi , pero' a me capita certe volte quando la spengo e vi giuro che in due anni che ce l'ho non ho ancora capito perche' bippa! Se qualcuno lo sa' si faccia avanti!!!!!!
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Non le ho mai fatto accendere la spia della riserva e non so' neanche come sia fatta! Viaggio sempre col carburante tra meta' ed il pieno! 

-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
come gia' detto negli altri post alla maggiorparte dei 307isti succede quando accendi la macchina velocemente prima di aspettare che si spengano tutte le spie...
sul fatto che suoni anche in fase di spegnimento non saprei che dire!...
forse ti saluta??
sul fatto che suoni anche in fase di spegnimento non saprei che dire!...
forse ti saluta??

307 XS HDI 1.6 16v 110cv giallo persepoli metallizzato - clima automatico - fendinebbia - allarme volumetrico e perimetrale - tettuccio elettrico - pack elett. 3(4 vetri elettrici + specchietti riscaldati e richiudibili elettonicamente - Navigatore satellitare TOMTOM 7 installato su HTC P3600) - bracciolo centrale con portaoggetti. - imm: 17-05-2004 - MILANO - Tessera n°49 - 3°,4°,5°,6°,8° raduno
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Avra' capito che le voglio tanto bene?Per questo ogni tanto le tocco il sederino!!! 

-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Re: Bip maledetto!
In un altro post si evidenziava questo "problema"... Quando spegni l'auto e apri la portiera con la chiave nel blocchetto si sentono dei bip. A volte basta che la sequenza spegnimento/aperura porte/estrazione chiave sia molto veloce, che la BSI senta ancora la chiave nel blocchetto quando apri la portiera.P.J.^ ha scritto:Si ragazzi , pero' a me capita certe volte quando la spengo e vi giuro che in due anni che ce l'ho non ho ancora capito perche' bippa! Se qualcuno lo sa' si faccia avanti!!!!!!
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Quello si' pero' mi capita a sportello chiuso, un solo bip, infatti mi viene spontaneo guardare il cdb , ma ovviamente non compare nessuna indicazione
!!!!

-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
freno a mano
Se hai il freno a mano leggermente tirato, si sentono i 3 beep beep......e talvolta (non ho ancora capito in base a cosa) appare la scritta FRENO A MANO DIMENTICATO.
308 Active e-HDI 112 Robot. Bianco Banchisa, 5p (wip nav, antifurto, pack urban)
05/2012
3008 GT Blue HDI, bianco madreperla, tetto apr., impianto Focal, antifurto, wireless charger, portellone hands free
05/2012
3008 GT Blue HDI, bianco madreperla, tetto apr., impianto Focal, antifurto, wireless charger, portellone hands free
-
- Peugeottista veterano
a me lo ha fatto 3 volte in un giorno nell momento in cui tiravo il freno a mano, con motore sempre acceso e porta chiusa... oggi cmq guardo il livello del refrigerante anche se sono solo a 3500 Km.
-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)
307 XSI 1.6 HDI FAP 110cv - antifurto - cerchi 17" - grigio ferro interni speed up [imm. 6/8/2004)
Lo ha fatto anche a me!Fabiomaticus ha scritto:Finalmente ho risolto: era il livello dell'acqua del radiatore che aveva raggiunto il minimo.
Mentre uscivo dalla rampa del garage (in salita) il livello acqua si inclinava, faceva i 3 beep ma nel frattempo il CDB non faceva in tempo a segnalare l'anomalia perchè l'auto tornava in piano.
Dopo aver rabboccato è sparito tutto.
Ciao, ciao.
307 HDi 16V Speed'up 5P grigio ferro 03/2004 + Pack elettrico 3 + spoiler peugeot
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Un bip solo , allo spegnimento!
A me lo fa' sempre , ed e' tutto a posto. 

-Piergiorgio-

-Piergiorgio-