PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Software CD, Aiuto.....

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Osi
Peugeottista curioso

Software CD, Aiuto.....

Messaggio da Osi »

.....aiuto non riesco più a fare uscire il software CD dal Rt3.

Da venerdi scorso mi è stato montato il nuovo Rt3 motivo: il precedente (dopo aver lasciato la macchina per il servizio dei 30000 e aggiornamento BSI) non funziona più la radio, motivo inspiegabile. Ne viene ordinato uno nuovo.

Dopo solo tre giorni di attesa arriva il nuovo Rt3 mi viene montato, funziona benissimo tutto, addirittura il volume automatico (che fino ad ora non ha mai funzionato).

SW vers. 5.41.

Questa mattina volevo cambiare il linguaggio del SW, dopo aver caricato il tutto dal CD, si spegne il cb, si riaccende per il risettaggio, ma attendo in vano, il software CD non esce più. Ho provato in tutti i modi, ma non ne vuol sapere niente.

Chiedo aiuto. Ci sarà un altro sistema per espellere il CD oltre a quello standard?

Grazie

ciao Osi
307 XSI 2.0 16V 138CV benz. sistema telematico, 02/2003, grigio alluminio, cruise control after-market.

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

aiah :scratch:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Fish
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fish »

A me hanno tolto il caricatore a 5 CD (non l'RT3, ma penso sia uguale) mettendo 4 rivetti (o simili) ai 4 lati. Poi hanno toccato un tastino dietro e il cd si è espulso. Purtroppo non so dirti altro...

FISH

dihablo
Peugeottista novello

Messaggio da dihablo »

se il CD non esce col servo elettronico pccprre come ha detto fish smontare e premere il servo meccanico...(mi sembra la soluzione pià rapida ed indolore)
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\
Diha!
307 1.4 HDI + personalizzazioni
GRIGIOALLUMINIO
/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\/\

Osi
Peugeottista curioso

Messaggio da Osi »

Ciao,

vi ringrazio delle risposte che mi avete dato.

Non ce stato modo di epellere il CD, allora....

.... ordinato un' altro nuovo che dovrebbe arrivare a fine settimana.

ancora grazie.

Osi
307 XSI 2.0 16V 138CV benz. sistema telematico, 02/2003, grigio alluminio, cruise control after-market.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”