.....aiuto non riesco più a fare uscire il software CD dal Rt3.
Da venerdi scorso mi è stato montato il nuovo Rt3 motivo: il precedente (dopo aver lasciato la macchina per il servizio dei 30000 e aggiornamento BSI) non funziona più la radio, motivo inspiegabile. Ne viene ordinato uno nuovo.
Dopo solo tre giorni di attesa arriva il nuovo Rt3 mi viene montato, funziona benissimo tutto, addirittura il volume automatico (che fino ad ora non ha mai funzionato).
SW vers. 5.41.
Questa mattina volevo cambiare il linguaggio del SW, dopo aver caricato il tutto dal CD, si spegne il cb, si riaccende per il risettaggio, ma attendo in vano, il software CD non esce più. Ho provato in tutti i modi, ma non ne vuol sapere niente.
Chiedo aiuto. Ci sarà un altro sistema per espellere il CD oltre a quello standard?
Grazie
ciao Osi
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Software CD, Aiuto.....
Software CD, Aiuto.....
307 XSI 2.0 16V 138CV benz. sistema telematico, 02/2003, grigio alluminio, cruise control after-market.