PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione display cdb 307

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
biker01
Peugeottista curioso

Re: sostituzione display cdb 307

Messaggio da biker01 »

ciao

non devi usare nessun cacciavite, anche io ho una 307 pre-restyling.

devi solo afferrare la palpebra del display e tirare verso l'alto. vedrai che è un gioco da ragazzi.

ciao e buon lavoro.

PS. per chi diceva che va fatto riprogrammare.... io ho semplicemente sostituito il display nel garage di casa e non ho riprogrammato nulla..... certo ora non mi funziona più il caricatore cd.... però il display funziona benissimo.
biker01
307 XT 1.4 HDI 2003 & SuperTènèrè 750 1993

humphrey59
Peugeottista veterano

Messaggio da humphrey59 »

L'unica cosa che mi viene in mente (grazie per le istruzioni) è se hai controllato il fusibile del caricatore cd: magari lo stacco riattacco connettore del cdb ha causato qualche problema con successivo cortocircuito....ad altro componente, ma avrai avuto modo di capire come sulle auto moderne ci siano purtroppo collegamenti apparentemente privi di senso tra componenti in teoria assolutamente separati e con funzioni completamente diverse... :mad: [-X :mrgreen:
Humphrey59 , 307 1.6 16v benzina , 5p xs dic 2004 km 360 000

Michelangelo
Peugeottista curioso

Messaggio da Michelangelo »

Ciao a tutti!!!
Qualcuno di voi ha mai avuto dei problemi con il display del comando clima automatico?
Nel mio è comparsa una macchia! Se avete informazioni mi fate sapere?
Grazieeeeee!!! :) :) :)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”