PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Singhiozzamento
-
- Peugeottista curioso
Singhiozzamento
Ciao a tutti. La mia Speed'Up singhiozza all'improvviso dando strapponi allucinanti e dallo scarico esce puzza di bruciato e la ventola attacca. Se cerco di marciare a passo costante strappa, se accelero a fondo ogni marcia non strappa. Poi dopo 10 minuti circa oppure spegnendola si stabilizza normalmente. Qualcuno sa rispondermi su questi problemi? Grazie. La Peugeot non sa dirmi nulla dopo tante diagnosi. Anche prima della rimappatura.
-
- Peugeottista curioso
Re: Singhiozzamento
Mi fa lo stesso identico difetto, marcia a strappi quando viaggio a velocità costante, odore di bruciato allo scarico, ticchettio di rele nella scatola dei fusibili a sinistra in basso, minimo che ai semafori scende fino quasi allo spegnimento poi ticchettio e sale nuovamente, sembra una agonia.
Il meccanico dice che è un problema di rigenerazione fap, infatti si presenta a intervalli regolari (circa ogni 800 900 km) e qualche volta esce la spia gialla del motore e il display scrive "anomalia antinquinamento".
Ora mi vorrebbe ricaricare il software della centralina con una versione più aggiornata.
Quando ti fa lo scherzo prova a fare un tratto di strada a velocità intorno ai 100 km/h in terza o quarta marcia, diciamo 5 10 minuti poi dimmi se ritorna normale.
Ciao e tienimi al corrente.
Beppe
Il meccanico dice che è un problema di rigenerazione fap, infatti si presenta a intervalli regolari (circa ogni 800 900 km) e qualche volta esce la spia gialla del motore e il display scrive "anomalia antinquinamento".
Ora mi vorrebbe ricaricare il software della centralina con una versione più aggiornata.
Quando ti fa lo scherzo prova a fare un tratto di strada a velocità intorno ai 100 km/h in terza o quarta marcia, diciamo 5 10 minuti poi dimmi se ritorna normale.
Ciao e tienimi al corrente.
Beppe
- 307136cvmappato
- Peugeottista fast&furious
e fai caso che la ventola del radiatore gira anche a temperatura bassa.cmq me lo ogni giorno quando la metto in moto e credimi che di prove ne ho fatte cm quella che dici tu ma niente.la pegeout di catania mi ha detto che è il fap come hanno detto a te,a differenza che da me non accende nessuna spia e tante vote spegnendola e riaccendendola si elimina il difetto.ma non mi sanno dire altro.pero da un mese circa l'ho mappata e strattoni violenti non ne da piu ma lievemente si riescono a percepire.sto aspettando che si guasti qualcosa che mi portera alla soluzione del problema.ciao beppe
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
- 307136cvmappato
- Peugeottista fast&furious
ha dimentcavo beppe l'aggiornamento la pegeout me l'ha fatto sulla centralina m nn e cambiato nulla.fami sapere ciao
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.