PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

caricatore cd rotto in garanzia 2+2

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
evo!
Peugeottista curioso

caricatore cd rotto in garanzia 2+2

Messaggio da evo! »

salve a tutti!..da qualche settimana mi ha abbandonato il caricatore cd della mia feline;ogni volta che accendo la macchina mi appare la scritta "caricatore cd vuoto" o "caricatore cd non disponibile" e non prende nessun comando..addirittura non mi sputa neanche fuori i cd inseriti!cosi sono andato in concessionaria già due volte per sapere se la garanzia 2+2 lo copriva ma sembra che nessuno sia in grado di rispondermi..qualcuno sa cosa posso fare?grazie..
307 féline 2.0 hdi 136cv! grigio antracite-interni rossi, unica modifica-->antennino corto 807!

NIKE3
Peugeottista appassionato

Re: caricatore cd rotto in garanzia 2+2

Messaggio da NIKE3 »

Ho avuto un problema simile. Se quando hai ritirato l'auto era gia' in dotazione il caricatore quindi non acquistato in un secondo momento si se invece lo hai aggiunto dopo hai diritto soltanto alla garanzia europea di due anni. Ciao
307 HDI 2.0 90CV XT IMM. 10/04 BERLINA

evo!
Peugeottista curioso

Messaggio da evo! »

si il caricatore era gia presente!quindi dovrebbero passarmelo!solo che continuano a non rispondermi quelli della concessionaria..bah..grazie per l'aiuto!proverò a contattare peugeot direttamente..
307 féline 2.0 hdi 136cv! grigio antracite-interni rossi, unica modifica-->antennino corto 807!

stefano
Peugeottista novello

Messaggio da stefano »

io l'ho aggiunto come optional all'acquisto ed è guasto.
l'ho ha smontato l'officina pochi giorni prima che scadesse la garanzia dei 2 anni cioè circa il 25 dicembre
per ora nessuna notizia ed anche a me non hanno saputo rispondermi se la riparazione avverrà in garanzia.....
ti terrò aggiornato se ci saranno novità!!!
307 hdi sw austrlian 80kw, pack grande slam, caricatore frontale 5cd, uscita aux1 abilitata, sensori parcheggio, antifurto satellitare, posacenere 1007, 2 sedili supplementari, antenna simoni racing,

evo!
Peugeottista curioso

Messaggio da evo! »

ok grazie ti farò sapere anch'io in caso di novità!anche se io l'avevo gia nella macchina e sono in garanzia 2+2!

stefano
Peugeottista novello

Messaggio da stefano »

ritirato oggi.
nessuna spesa...
secondo me lo hanno sostituito
mi sembra che abbia una scritta in più e secondo me non è esattamente dello stesso colore dell'autoradio (ora è buio guarderò meglio domani mattina)
in più i buchi x l'estrazione sono diversi, sempre rispetto all'autoradio, sono leggermante più piccoli e con un interasse diverso
ciao
307 hdi sw austrlian 80kw, pack grande slam, caricatore frontale 5cd, uscita aux1 abilitata, sensori parcheggio, antifurto satellitare, posacenere 1007, 2 sedili supplementari, antenna simoni racing,

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

stefano ha scritto:ritirato oggi.
nessuna spesa...
secondo me lo hanno sostituito
mi sembra che abbia una scritta in più e secondo me non è esattamente dello stesso colore dell'autoradio (ora è buio guarderò meglio domani mattina)
in più i buchi x l'estrazione sono diversi, sempre rispetto all'autoradio, sono leggermante più piccoli e con un interasse diverso
ciao
Beh, direi che se te l'hanno cambiato senza farti pagare niente è decisamente ottimo! :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

stefano
Peugeottista novello

Messaggio da stefano »

infatti è quello che ho pensato anche io... :D

evo!
Peugeottista curioso

Messaggio da evo! »

bè si!sei decisamente andato bene!la mia conce continua a non farsi sentire..ho contatto peugeot tramite il sito e mi hanno risposto due collaboratori diversi di peugeot:il primo mi ha chiesto tutti i codici della macchina e quando li ho inviati mi ha risposto un'altro dicendo che inoltreranno la mia richiesta e che avrei dovuto farmi risentire io sempre sul sito :shock: bah..sto pensando di fregarmene di tutti e comprarne uno usato su ebay!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”