caro grass, il discorso del montaggio supporto motore della 306 sulle nostre vetture lo hanno detto anke a me... (varie officine peugeot lecco, desenzano d/g, bergamo) ma il concessionario di desenzano d/g ha preferito di sua iniziativa, dal momento ke ne aveva già cambiati parekki, montarmi l'originale della 307 ma girato, come leggi nelle pagine precedenti... al momento del ritiro della vettura, si metteva in moto e si spegneva senza un minimo di scuotimento....niente.... liscia come l'olio, nemmeno da nuova era così silenziosa... adesso si scuote un pokino...ma veramente poco....
ah...dimenticavo...sembra stupido ma in effetti non lo è...:
quando avviate la vettura, tenete la chiave girata fin quando il motore comincia a girare (non sono un idiota...forse non mi so spiegare!!!

)
perchè più di un capofficina mi diceva che molti scuotimenti della vettura sono dovuti al fatto che quando si mette in moto si rilascia la chiave anticipatamente e non mi ricordo per quale processo fisico si scuoteva il tutto.... infatti mi consigliavano di rilasciare la chiave a vettura completamente in moto!!!
scusate il libro kiuso..... ma certe cose son complicatucce da spiegare!!!