PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

ESP... come si capisce se mi funziona?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
PROGRESSO Dattilo
Peugeottista veterano

ESP... come si capisce se mi funziona?

Messaggio da PROGRESSO Dattilo »

Volevo sapere come faccio a sapere se l'ESP mi funziona dato che ho fatto qualche prova ma non mi si attiva mai anche se faccio una curva tipo rally. Come posso provare? E poi si attiva solo in casi limite tipo se si sta per finire fuori strada?
307 1.6 HDI 110 cv XSI grigio ferro 07/2004, antifurto V/P, antiturbo, Blaupunkt 5 cd, CControl e Pedaliera in alluminio sportiva.

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Se vuoi provarlo tira il freno a mano in curva, oppure frena su strada sterrata in curva.
A me ha funzionato alla perfezione in una curva con brecciolino presa a velocità un po elevata e sterzando di colpo.

Giringiro
Peugeottista curioso

Messaggio da Giringiro »

Alessio su 307 XSI 1.6 110cv - Antifurto - Cerchi 16" - Grigio all., Interni Speed Up, Sensore pioggia, Tettuccio elettrico[imm. 04/2004)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”