Ciao a tutti, oggi mi si è accesa la sopraindicata spia,ho provato a cercare sui vecchi post , ma erano tutti riferiti ai motori a gasolio, e la mia è una 307 2000 a benzina del 2002, anche se ora alimentata a gpl.Il motore ha percorso circa 65000 km, e monto impianto a gpl da circa 11000 km.
A cosa puo essere dovuta accensione di detta spia?
grazie ciao
marcello
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
accensione spia anomalia antinquinamento 2000 benzina
-
- Peugeottista curioso
- Nelly88
- Peugeottista appassionato
Re: accensione spia anomalia antinquinamento 2000 benzina
ciao, ti premetto ke anch'io ho una vettura diesel con il solito problema dell'antinquinamento. proprio ieri sono stato dal conce e mi ha detto ke l'anomalia antinquinamento è un allarme generico. puoi risalire alla causa solo con l'autodiagnosi. mi sa ke la dovrai portare anche tu alla Peugeot...
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP

-
- Peugeottista fast&furious
Vai da chi ti ha fatto l'impianto e la fai testare con l'obd e vedrai che è probabile una mappatura magra a un certo regime. Comunque se è un problema del gas dopo circa 10 accensioni dovrebbe spegnersi la spia
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu
-
- Peugeottista curioso
Per ora l'ho portata in peugeot...aspetto esito....!
- Nelly88
- Peugeottista appassionato
Prepara il libretto degli assegni! 

Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP

-
- Peugeottista curioso
problema risolto, mi hanno aggiornato la centralina, almeno cosi mi hanno detto,per un totale di 42 euro.