PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

il servosterzo comincia a perdere colpi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Nelly88
Peugeottista appassionato

Re: il servosterzo comincia a perdere colpi

Messaggio da Nelly88 »

benchè sia daccordo con la tua affermazione, prova a metterti nei panni del rappresentante legale della Casa, che deve giustificare in tribunale il fatto che l'utOnto ha sterzato troppo bruscamente (per la sua incapacità) e la vettura ha schivato il ciclista ma è uscita fuoristrada dalla parte opposta, facendo SI la manovra comandata dal conducente, ma questo ha procurato TOT invalidità
:roll:

credi sia un caso che la Ferrari o la Maserati o la Bugatti ti fanno un corso di tre giorni PRIMA di farti uscire dalla fabbrica con la TUA macchina nuova?
Fabio
Come hai detto tu stesso, l'utOnto ha sterzato troppo bruscamente per la sua incapacità, non per difetto di fabbrica o qualcos'altro. Non penso proprio ke il rappresentante legale gliene freghi qualcosa se gli utonti (bel termine!!) guidano o usano la macchina male. l'unica cosa ke può importare è ke i sistemi di sicurezza attiva, funzionino alla perfezione! io sono sicuro ke questo problema dell'indurimento dello sterzo, sia un'anomalia della mia makkina e non una "precauzione" della peugeot
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP
Immagine

cam9500
Peugeottista curioso

Re: il servosterzo comincia a perdere colpi

Messaggio da cam9500 »

Ciao, sicuro!
A me è capitata la stessa cosa (cerca il mio messaggio). Ho anche scritto su come verificare se è il problema elettrico....

Stefano

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”