Come hai detto tu stesso, l'utOnto ha sterzato troppo bruscamente per la sua incapacità, non per difetto di fabbrica o qualcos'altro. Non penso proprio ke il rappresentante legale gliene freghi qualcosa se gli utonti (bel termine!!) guidano o usano la macchina male. l'unica cosa ke può importare è ke i sistemi di sicurezza attiva, funzionino alla perfezione! io sono sicuro ke questo problema dell'indurimento dello sterzo, sia un'anomalia della mia makkina e non una "precauzione" della peugeotbenchè sia daccordo con la tua affermazione, prova a metterti nei panni del rappresentante legale della Casa, che deve giustificare in tribunale il fatto che l'utOnto ha sterzato troppo bruscamente (per la sua incapacità) e la vettura ha schivato il ciclista ma è uscita fuoristrada dalla parte opposta, facendo SI la manovra comandata dal conducente, ma questo ha procurato TOT invalidità
![]()
credi sia un caso che la Ferrari o la Maserati o la Bugatti ti fanno un corso di tre giorni PRIMA di farti uscire dalla fabbrica con la TUA macchina nuova?
Fabio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
il servosterzo comincia a perdere colpi
- Nelly88
- Peugeottista appassionato
Re: il servosterzo comincia a perdere colpi
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP

Re: il servosterzo comincia a perdere colpi
Ciao, sicuro!
A me è capitata la stessa cosa (cerca il mio messaggio). Ho anche scritto su come verificare se è il problema elettrico....
Stefano
A me è capitata la stessa cosa (cerca il mio messaggio). Ho anche scritto su come verificare se è il problema elettrico....
Stefano