....sono a marsiglia arrivato ieri
stamane infilo la chiave il quadro si accende senza anomalie sento l'iniettore che spruzza
giro la chiave il motorino gira veloce
il motore non si accende
subito dopo si sente un sibil, tipo fischio leggero, quasi un allarme di macchina scarico (non ho l'allarme)
aperto il cofano sento che il fischio proviene dalla zona della cinghia quella vicino al vaso di espansione del radiatore
.....ho fatto iri 830 km e gia' avevo notato che faceva fatica a riaccendersi ale stazioni di servizio
abbiamo usato mlto l'aria ondizionata ieri, e abbiamo fatto anche un pqaio di file di circa 1 ora
temperatura esterna fino a 36 gradi....
insomma certo nn si e' risparmiata
potrebbe essere la batteria?nn mi sembra ma crto ieri ha lavorato molto ed ha almeno 3 anni e 50.000 km
speriamo bene luca
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
si accende il motore ma si spegne subito e fischia
Re: si accende il motore ma si spegne subito e fischia
casomai è la pompa carburante che ronza...lucagb ha scritto: stamane infilo la chiave il quadro si accende senza anomalie sento l'iniettore che spruzza
giro la chiave il motorino gira veloce
il motore non si accende

nel titolo il motore si accende, ora no
deciditi!

si, potrebbe facilmente essere la batteria che era "così e così" ma con il caldo ha cedutosubito dopo si sente un sibil, tipo fischio leggero, quasi un allarme di macchina scarico (non ho l'allarme)
aperto il cofano sento che il fischio proviene dalla zona della cinghia quella vicino al vaso di espansione del radiatore
.....ho fatto iri 830 km e gia' avevo notato che faceva fatica a riaccendersi ale stazioni di servizio
abbiamo usato mlto l'aria ondizionata ieri, e abbiamo fatto anche un pqaio di file di circa 1 ora
temperatura esterna fino a 36 gradi....
insomma certo nn si e' risparmiata
potrebbe essere la batteria?nn mi sembra ma crto ieri ha lavorato molto ed ha almeno 3 anni e 50.000 km
speriamo bene luca
Fabio
dunque per accendersi:::: intendevo il motore gira e parte manon rimane acceso; il minimo non regge; l accelleratore non risponde; si avvia ma non rimane accesa; con lo sterter dell servizio swoccorso il motorino di avviamento giraveloc ma non cambia la situazione,,,
filtro gasolio che nel tagliando fatto 8000 km fa da peugeot nn mi era stato sostituito