Salve a tutti,
cortesemente vorrei sapere se a qualcuno è mai capitao che i fari allo xeno di serie sia in marcia che da fermi a volte si spengano per una frazione di secondo per poi riaccendersi, premetto che hanno una vita di 4 anni e la cosa che mi succede è davvero fulminea qualcuno se sa da cosa puo dipendere mi farebbe un vero piacere grazie.......
307 Hdi 136cv Fap Felinè 5p grigio ferro. restayling, cuoio bordeaux integrale anche plancia, sistema rt3,tel. gsm, cruise control, sensori parcheggio, spoiler, fari xeno autoregolabili, specchietti richiudibili automaticamente, tergicristalli automatici, pedaliera pomello sportivi in aluminio, cerchi da 17'
non è normale, probabile guasto alla centralina o falso contatto
la lampada dura non meno di 1500ore per degradare lentamente (ma non è escluso che possa stare accesa per il trplo...) l'elettronica teoricamente è eterna
cia e grazie per la risposta,
per quanto riguarda la centralina sembra che funzioni tutto bene ed il cdb non mi ha mai segnalato niente
mentre per quanto riguarda un falso contatto ho provato a stringere con la mano e a pulire con il pulisci contatti i vari morsetti, anche se queste luci hanno un cavetto che parte dal bulbo ma non si capisce dove va a finire forse bisogna smontare qualcosa........????
307 Hdi 136cv Fap Felinè 5p grigio ferro. restayling, cuoio bordeaux integrale anche plancia, sistema rt3,tel. gsm, cruise control, sensori parcheggio, spoiler, fari xeno autoregolabili, specchietti richiudibili automaticamente, tergicristalli automatici, pedaliera pomello sportivi in aluminio, cerchi da 17'