Accidenti...oggi mi sono preoccupato...stavo camminando con la mia 307 praticamente nuova (700 km) quando mi è sembrato che il motore perdesse colpi. Mi son detto, sarà un caso...sarà ancora fredda...invece lo ha fatto tutta la mattina, a marce basse accelerando sembrava non rispondere bene...prima di andare ci metteva un po' e appena premuto sull'acceleratore sembrava perdere colpi...(non sono per niente tecnico e non lo so spiegare meglio purtroppo). E' successo a qualcuno di voi? Spero gli passi...non mi andrebbe proprio un inconveniente al motore già così presto
Ciao a tutti
Da come mi hai descritto il difetto avrei pensato alla rigenerazione del Fap che, in tutta onestà, toglie un bel po' di potenza alla nostra leonessa.
Figuriamoci che lo sento io con la 2.0 107cv. chissà tu con la 1.4, però con il messaggio "anomalia antiinquinamento" forse cambia tutto ......
gargarozzo77 ha scritto:Da come mi hai descritto il difetto avrei pensato alla rigenerazione del Fap che, in tutta onestà, toglie un bel po' di potenza alla nostra leonessa.
Figuriamoci che lo sento io con la 2.0 107cv. chissà tu con la 1.4, però con il messaggio "anomalia antiinquinamento" forse cambia tutto ......
ehm...la sua è a benza (dalla firma: Cip - 307 XT 1.4 16v)