ti è andata bene!!!!
comunque i cuscinetti sono sempre "a sorpresa"
possono durare 500mila km ma ugualmente possono rompresi dopo 1000km (sull'altra francese ho cambiato TRE volte di seguito l'anteriore sx a distanza di poche migliaia di km)
Fabio
hai ragione sono imprevedibili questi cuscinetti, ma mi sembra strano che hai cambiato 3 volte lo stesso cuscinetto, non è che il gruppo ruota è messo sotto sforzo da altri organi meccanici fuori asse?thewizard ha scritto:![]()
ti è andata bene!!!!
possono durare 500mila km ma ugualmente possono rompresi dopo 1000km (sull'altra francese ho cambiato TRE volte di seguito l'anteriore sx a distanza di poche migliaia di km)
Fabio
CIao lo hai fatto cambiare in conc a Trieste o da un altro meccanico di fiducia? Siccome ho cambiato alcuni mesi fa lo stesso cuscinetto non vorrei doverlo ricambiare così presto visto che il primo è durato 100.000 km.luca0108 ha scritto:cuscinetti bastardi!!io oggi ero dal meccanico e ho scoperto che il cuscinetto posteriore sinistro è da cambiare....per la seconda volta...dopo neanche 12 mila km che l'ho fatto cambiare....
massy.. il terzo cuscinetto, sostituito a brevissima distanza dagli altri due, è durato quasi 200milakm... se ci fosse stato qualcosa di fuoriasse.. e poi COSA fuoriasse? è il cuscinetto del mozzo ruota...massy-77 ha scritto:hai ragione sono imprevedibili questi cuscinetti, ma mi sembra strano che hai cambiato 3 volte lo stesso cuscinetto, non è che il gruppo ruota è messo sotto sforzo da altri organi meccanici fuori asse?thewizard ha scritto:![]()
ti è andata bene!!!!
Fabio