salve ragazzi, è da un mese che la mia leonessa mi ha lasciato a piedi perchè si è rotto questo pezzo, il mio meccanico ha detto che è un gruppo di valvole però vorrei capire come si chiama ed a cosa serve visto che non lo riesco a trovare
P.S. mi sa che una volta aggiustata vendorò la mia leonessa
Attendo impaziente per le vostre risposte!!!!!!! [-o<
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 - 1.6 HDI 110 CV anno 2004 con: fari xenon, vano porta occhiali, stereo pioneer deh 2900mpb con caricatore di serie blaupunkt utilizzato come tappo din ECCOLAQUI
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
bhè siccome nn avevo il libretto della macchina mi hanno detto orientativamente intorno ai 320 eurozzi
307 - 1.6 HDI 110 CV anno 2004 con: fari xenon, vano porta occhiali, stereo pioneer deh 2900mpb con caricatore di serie blaupunkt utilizzato come tappo din ECCOLAQUI
si chiama scatola dosatrice dell'aria aspirata e' montata subito all'uscita dell'intercooler .probabilmente la tua macchina e' euro 3 perche' l'euro 4 monta una scatola doppia.come puoi notare ci sono anche 3 sensori ,uno serve a misurare la temperatura dell'aria aspirata,uno misura la pressione dell'aria apirata e l'ultimo comanda la farfalla posta all'interno della scatola dosatrice
sull'euro 3 ti sbagli perchè la mia è euro 4, ma quindi è normale ke costi così tanto?
grazie per la risposta esauriente
non so cosa sia rotto sulla tua auto comunque il ricambio completo costa 314 euro ma vendono anche separatamente il sensore temperatura aria a circa 35 euro e il sensore pressione a circa 80 euro
a me si sn starate le valvole che ci sono all'interno, ma i 314 euro sono comprensivi di sensori?